• P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.015.075-6
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    14 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Newgest SA
    Via Giovan Battista Pioda 8
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione

    • P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione con sede a Lugano è in liquidazione. P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione è attiva nel ramo «Compravendita di immobili propri».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 14.09.2010.
    • Il 22.07.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-115.991.269.
    • 82 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: A. WORLD PRODUCTIONS Sagl, Alba Creative Sagl, Alipiù SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Matteo Petrini

    i più recenti aventi diritto di firma

    Matteo Petrini

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    La compera, la vendita, l'amministrazione, il finanziamento e la locazione di immobili, la costruzione e la ristrutturazione di stabili, la trattazione di affari commerciali con particolare riferimento alla mediazione di affari immobiliari, detenere la proprietà di immobili e fondi ed espletare ogni attività riconducibile al facility management. La società potrà partecipare ad altre imprese ed esercitare tutte le attività che siano in relazione con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • P.M. IMMOBILIARE SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione

    FUSC 250722/2025 - 22.07.2025
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK04-0000050797, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Graduatoria e inventario Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 22.07.2025 Disponibile al pubblico fino al: 22.07.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Graduatoria e inventario P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione Debitore: P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione CHE-115.991.269 c/o: Newgest SA Via G. B. Pioda 8

  • Lugano Indicazioni giuridiche: Il creditore che intende contestare la graduatoria poiché il suo credito è stato, tutto o in parte, rigettato o non è stato collocato nel grado rivendicato, deve promuovere l'azione dinanzi al giudice del luogo del fallimento entro venti giorni dalla pubblicazione del deposito della graduatoria. Se egli contesta il credito o il grado di un altro creditore, l'azione deve essere promossa contro l'interessato. Pubblicazione secondo gli art. 221, 249 e 250 LEF. Termine di contestazione della graduatoria: 20 giorni Scadenza del termine: 11.08.2025 Termine di contestazione dell'inventario: 10 giorni Scadenza del termine: 01.08.2025 Punto di deposito dei documenti: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: Si rende noto che a partire dal 22 luglio 2025 sono depositati presso lo scrivente Ufficio,
    dove i creditori potranno prenderne visione, la graduatoria e l'inventario. Le azioni di contestazione della graduatoria dovranno essere inoltrate all'autorità giudiziaria competente entro 20 giorni dalla data del deposito, altrimenti essa verrà considerata
    come riconosciuta.

  • FUSC 12.04.2024
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006008001, Ufficio del registro di commercio Ticino

    P.M. IMMOBILIARE SA, in Lugano, CHE-115.991.269, società anonima (Nr. FUSC 251 del 24.12.2020, Pubbl. 1005058271).

    Nuova ditta:
    P.M. IMMOBILIARE SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 08.04.2024 a far tempo dal 09.04.2024 alle ore 10:00.

    FUSC 201224/2020 - 24.12.2020
    Categorie: Cambiamento del capitale, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005058271, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    P.M. IMMOBILIARE SA, in Vezia, CHE-115.991.269, società anonima (Nr. FUSC 222 del 13.11.2020, Pubbl. 1005022647).

    Statuti modificati:
    17.12.2020.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Newgest SA, Via G. B. Pioda 8, 6900 Lugano.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono avvengono per iscritto, per fax o per e-mail.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare