• IdentityLab Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.027.334-9
    Ramo economico: Servizi pubblicità

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su IdentityLab Sagl

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di più

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su IdentityLab Sagl

    • IdentityLab Sagl è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi pubblicità». La sede si trova a Lugano.
    • L’azienda è stata costituita nel 19.08.2022 e ha 5 persone nella dirigenza.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 24.04.2023. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-329.397.062.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: ALBA ADVISORS SA, Alpha Librae SA, Associazione OR.MO.TE Organisation Mondiale des Templiers.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi pubblicità

    Scopo

    Il commercio di articoli pubblicitari e promozionali. L'ideazione, la creazione, lo sviluppo, la gestione e la valorizzazione di progetti innovativi nel settore del marketing e della comunicazione, dei media, dell'e-commerce e della consulenza su progetti web. Il commercio, anche con canali telematici quali internet di prodotti e di articoli pubblicitari e promozionali, compreso l'abbigliamento sportivo e da lavoro per aziende, soggetti privati ed associazioni. La produzione e la commercializzazione, anche per conto di terzi, di materiale grafico, e pubblicitario. La formazione e la consulenza in genere nelle materie attinenti l'informatica e le telecomunicazioni, il marketing e la comunicazione. L'azienda svolge attività come ad esempio: la prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, la realizzazione di campagne pubblicitarie e la consulenza per la comunicazione integrata, la creazione e la visualizzazione di corporate Identity e Corporate design, Io studio di loghi aziendali, la consulenza in digital strategy e advertising, social media, indicizzazione, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con le attività descritte, sia direttamente sia mediante acquisizioni di partecipazioni, in società o altri enti che svolgano tali attività. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Nel processo decisionale, il/i gerente/i tiene/tengono conto degli interessi a breve e a lungo termine della Società, dei suoi sussidiari e dei suoi fornitori, nonché dell'obiettivo della Società di creare un impatto materiale positivo sulla società e sull'ambiente e dell'impatto delle sue azioni, tra l'altro, nei confronti degli stakeholder rilevanti: (i) sui dipendenti e la forza lavoro dell'azienda, (ii) i clienti della Società, (iii) le regioni e le comunità in cui opera e (v) l'ambiente (gli "interessi degli stakeholder"). Nessun elemento del presente articolo, esplicito o implicito, è inteso o deve creare o concedere un diritto o una qualsiasi causa di azione a favore, da o contra una persona (altro che la Società).

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: IdentityLab Sagl

    FUSC 230424/2023 - 24.04.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005730701, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IdentityLab Sagl, in Lugano, CHE-329.397.062, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 167 del 30.08.2022, Pubbl. 1005550724).

    Nuovo recapito:
    Via Adriana Ramelli 5, 6900 Lugano.

    FUSC 220830/2022 - 30.08.2022
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1005550724, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 10'580 del 19.08.2022, pubblicata nel FUSC no. 163 del 24.08.2022. IdentityLab Sagl, in Lugano, CHE-329.397.062, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 163 del 24.08.2022, Pubbl. 1005546845).

    Persona iscritta corretta:
    Fera, Maria Patrizia, cittadina italiana, in Varese (IT), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 200.00 [no: Fera, Maria].

    FUSC 220824/2022 - 24.08.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005546845, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IdentityLab Sagl, in Lugano, CHE-329.397.062, Via Curti 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.08.2022.

    Altri indirizzi:
    Via Soldini 10, 6830 Chiasso.

    Scopo:
    Il commercio di articoli pubblicitari e promozionali. L'ideazione, la creazione, lo sviluppo, la gestione e la valorizzazione di progetti innovativi nel settore del marketing e della comunicazione, dei media, dell'e-commerce e della consulenza su progetti web. Il commercio, anche con canali telematici quali internet di prodotti e di articoli pubblicitari e promozionali, compreso l'abbigliamento sportivo e da lavoro per aziende, soggetti privati ed associazioni. La produzione e la commercializzazione, anche per conto di terzi, di materiale grafico, e pubblicitario. La formazione e la consulenza in genere nelle materie attinenti l'informatica e le telecomunicazioni, il marketing e la comunicazione.

    L'azienda svolge attività come ad esempio:
    la prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, la realizzazione di campagne pubblicitarie e la consulenza per la comunicazione integrata, la creazione e la visualizzazione di corporate Identity e Corporate design, Io studio di loghi aziendali, la consulenza in digital strategy e advertising, social media, indicizzazione, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con le attività descritte, sia direttamente sia mediante acquisizioni di partecipazioni, in società o altri enti che svolgano tali attività. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Nel processo decisionale, il/i gerente/i tiene/tengono conto degli interessi a breve e a lungo termine della Società, dei suoi sussidiari e dei suoi fornitori, nonché dell'obiettivo della Società di creare un impatto materiale positivo sulla società e sull'ambiente e dell'impatto delle sue azioni, tra l'altro, nei confronti degli stakeholder rilevanti:
    (i) sui dipendenti e la forza lavoro dell'azienda, (ii) i clienti della Società, (iii) le regioni e le comunità in cui opera e (v) l'ambiente (gli "interessi degli stakeholder"). Nessun elemento del presente articolo, esplicito o implicito, è inteso o deve creare o concedere un diritto o una qualsiasi causa di azione a favore, da o contra una persona (altro che la Società).

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 05.08.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Coerezza, Fabrizio, cittadino italiano, in Chiasso, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 200.00;
    Fera, Maria, cittadina italiana, in Varese (IT), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 200.00;
    Fera, Nicola, cittadino italiano, in Cavenzano (IT), socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 200.00;
    Nigro, Lorena, cittadina italiana, in Como (IT), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 200.00;
    Luca, Margharita, da Mendrisio, in S. Antonino (Sant'Antonino), gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare