Informazioni su FONDAZIONE RENATO E ARMANDO GRANDI
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su FONDAZIONE RENATO E ARMANDO GRANDI
- FONDAZIONE RENATO E ARMANDO GRANDI è attualmente attiva e opera nel settore «Altri servizi sociali». La sede si trova a Lugano.
- La dirigenza dell’Organizzazione FONDAZIONE RENATO E ARMANDO GRANDI è composta da 8 persone. L’Organizzazione è stata costuita nel 29.10.2009.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’Organizzazione è stata cambiata da ultimo il 14.02.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’Organizzazione è il seguente: FONDAZIONE RENATO E ARMANDO GRANDI.
Dirigenza (8)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Fabio Angelo Giuseppe Rezzonico,
Davide Filippo Mottis,
Dr. Giovanni Battista Michelangelo Pedrazzini,
Rocco Cappa,
Viviana Grandi
i più recenti aventi diritto di firma
Fabio Angelo Giuseppe Rezzonico,
Davide Filippo Mottis,
Dr. Giovanni Battista Michelangelo Pedrazzini,
Rocco Cappa,
Viviana Grandi
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.10.2009
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.7.013.664-3
IDI/IVA
CHE-115.169.105
Ramo economico
Altri servizi sociali
Scopo
Fondazione non ha finalità di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. La Fondazione svolge la propria attività nel settore della beneficenza. In particolare, la Fondazione ha come scopo quello di versare, in modo saltuario oppure anche ricorrente, contributi per finanziare iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate da privati, associazioni, enti, organizzazioni, persone giuridiche, sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, destinate alle seguenti finalità: - erogare e gestire, ad esclusivo beneficio dei bambini bisognosi ed ovunque esista tale necessità, servizi assistenziali e socio sanitari, nonché realizzare e gestire strutture residenziali accessorie alla fruizione di tali servizi; - realizzare la costruzione e la gestione di acquedotti in qualsiasi località in cui il fabbisogno di acqua potabile è prioritario a causa di una endemica o notoria scarsezza della stessa originata da avverse condizioni climatiche e/o ambientali. Quali attività accessorie la Fondazione si propone altresì di: - erogare e gestire servizi di assistenza, di sostegno sociale e socio sanitario a beneficio di altre persone che si trovassero in stato di bisogno o non fossero autosufficienti a causa di situazioni (a titolo di esempio, non esaustivo) di estrema povertà, di indigenza, malattie, infermità, epidemie, guerre ecc.; - realizzare, autonomamente e/o in collaborazione con terzi, strutture ospedaliere, case di accoglienza per anziani, centri di ricovero per persone indigenti ed ogni altro tipo di struttura/servizio accessorio ritenuto funzionale alla realizzazione degli obiettivi di cui al precedente paragrafo. Si fa espresso rinvio al Regolamento di Fondazione per la definizione della tipologia di servizi, attività ed opere, delle loro caratteristiche, nonché delle priorità e degli altri elementi che dovranno essere considerati per valutarne la conformità allo scopo della Fondazione. La Fondazione non potrà svolgere attività diverse da quelle di cui al presente articolo, ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse e comunque in via non prevalente.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
BDO AG | Lamone | 23.06.2014 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Fidirevisa SA | Lugano | 04.11.2009 | 22.06.2014 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Fondazione Renato Grandi
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: FONDAZIONE RENATO E ARMANDO GRANDI
Numero di pubblicazione: HR02-1006257530, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Renato Grandi, in Lugano, CHE-115.169.105, fondazione (Nr. FUSC 239 del 09.12.2024, Pubbl. 1006199072).
Atto pubblico modificato:
10.02.2025.
Nuovo nome:
FONDAZIONE RENATO E ARMANDO GRANDI.
Nuovo scopo:
Fondazione non ha finalità di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. La Fondazione svolge la propria attività nel settore della beneficenza.
In particolare, la Fondazione ha come scopo quello di versare, in modo saltuario oppure anche ricorrente, contributi per finanziare iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate da privati, associazioni, enti, organizzazioni, persone giuridiche, sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, destinate alle seguenti finalità:
- erogare e gestire, ad esclusivo beneficio dei bambini bisognosi ed ovunque esista tale necessità, servizi assistenziali e socio sanitari, nonché realizzare e gestire strutture residenziali accessorie alla fruizione di tali servizi;
- realizzare la costruzione e la gestione di acquedotti in qualsiasi località in cui il fabbisogno di acqua potabile è prioritario a causa di una endemica o notoria scarsezza della stessa originata da avverse condizioni climatiche e/o ambientali.
Quali attività accessorie la Fondazione si propone altresì di:
- erogare e gestire servizi di assistenza, di sostegno sociale e socio sanitario a beneficio di altre persone che si trovassero in stato di bisogno o non fossero autosufficienti a causa di situazioni (a titolo di esempio, non esaustivo) di estrema povertà, di indigenza, malattie, infermità, epidemie, guerre ecc.;
- realizzare, autonomamente e/o in collaborazione con terzi, strutture ospedaliere, case di accoglienza per anziani, centri di ricovero per persone indigenti ed ogni altro tipo di struttura/servizio accessorio ritenuto funzionale alla realizzazione degli obiettivi di cui al precedente paragrafo. Si fa espresso rinvio al Regolamento di Fondazione per la definizione della tipologia di servizi, attività ed opere, delle loro caratteristiche, nonché delle priorità e degli altri elementi che dovranno essere considerati per valutarne la conformità allo scopo della Fondazione. La Fondazione non potrà svolgere attività diverse da quelle di cui al presente articolo, ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse e comunque in via non prevalente.
Nuova organizzazione:
[L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 95 cpv. 1 lett. h ORC.]
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.