• CONSULTPOINT Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.4.025.118-0
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    24 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Colombei
    6914 Carona
    Quartiere

    Informazioni su CONSULTPOINT Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su CONSULTPOINT Sagl in liquidazione

    • CONSULTPOINT Sagl in liquidazione con sede a Carona è una Società a garanzia limitata nel ramo «Fornitura di servizi informatici». CONSULTPOINT Sagl in liquidazione è in liquidazione.
    • CONSULTPOINT Sagl in liquidazione è stata costituita nel 27.11.2000.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 08.10.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-101.360.619.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La consulenza e la realizzazione di progetti informatici, logistici e di E-commerce, oltre che il commercio di prodotti, impianti ed articoli anche di altro genere.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • CONSULTPOINT Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: CONSULTPOINT Sagl in liquidazione

    FUSC 241008/2024 - 08.10.2024
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS02-0000067162, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 08.10.2024 Disponibile al pubblico fino al: 08.10.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione enea petrini, via Dogana Vecchia 2, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione CONSULTPOINT Sagl in Liquidation Organizzazione in dissoluzione: CONSULTPOINT Sagl in Liquidation CHE-101.360.619 Via Colombei

  • Carona Indicazioni giuridiche: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'art. 821a cpv. 1 congiuntamente all'art. 742 cpv. 2 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 18.09.2024
    Punto di contatto: CONSULTPOINT Sagl Via Colombei
  • Carona

  • FUSC 240816/2024 - 16.08.2024
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006108513, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CONSULTPOINT Sagl, in Lugano, CHE-101.360.619, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 74 del 18.04.2013, p.0, Pubbl. 7153504).

    Nuova ditta:
    CONSULTPOINT Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 12.08.2024.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pointet, Raymond Francis, da Corcelles-près-Concise, in Carona (Lugano), socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].

    FUSC 74/2013 - 18.04.2013
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 7153504, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CONSULTPOINT Sagl, in Carona, CH-514.4.025.118-0, società a garanzia limitata (FUSC no. 253 del 28.12.2010, p. 27, Pubbl. 5964578).

    Nuova denominazione del Comune di sede:
    Lugano. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Lugano sulla base del Decreto legislativo del 27.06.2012.

    Title
    Confermare