Renseignements sur Amina Zellweger-Bozzini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Amina Zellweger-Bozzini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 4547462, Registre du commerce Tessin, (501)
ABZ SAGL, finora in Canobbio, CH-514.4.028.566-5, Società a garanzia limitata (FUSC no. 217 del 8.11.2004, pagina 13, publ. 2533432).
Statuti modificati:
6.6.2008.
Nuova sede:
Balerna.
Nuovo recapito:
Via Motta 5, 6828 Balerna. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del gerente del 06.06.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Zellweger-Bozzini, Amina, da Acquarossa, in Canobbio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Bozzini, Alessandra Giovanna, da Capriasca, in Canobbio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Giafar SA (CH-170.3.002.797-6), in Zugo, socia, con 20 quote da CHF 1'000.--;
Lambertini, Paolo, da Riva San Vitale, in Coldrerio, gerente, con firma individuale.
Numéro de publication: 2533432, Registre du commerce Tessin, (501)
ABZ SAGL, in Canobbio, CH-514.4.028.566-5, Via Pessin 3, 6952 Canobbio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.10.2004, 29.10.2004.
Scopo:
La produzione e la vendita di articoli nel campo dell'abbigliamento e relativi accessori quali gadgets pubblicitari. La società potrà inoltre occuparsi di gestione ed in particolare della vendita di articoli promozionali nonché l'importazione e la commercializzazione di merce nel settore dell'abbigliamento e accessoristica.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Zellweger-Bozzini, Amina, da Acquarossa, in Canobbio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Bozzini, Alessandra Giovanna, da Capriasca, in Canobbio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.