• Paolo Luigi Marcello Lambertini

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Coldrerio
    de Riva San Vitale

    Renseignements sur Paolo Luigi Marcello Lambertini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Paolo Luigi Marcello Lambertini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250716/2025 - 16.07.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006386413, Registre du commerce Tessin, (501)

    SIDELITE SA, in Breggia, CHE-283.145.401, San Giuan 12, 6835 Morbio Superiore, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.07.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo: l'acquisto, la vendita, la produzione e la commercializzazione di prodotti nel campo dell'illuminazione. La società potrà assumere direttamente od interrottamente interessenze e/o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Lambertini, Paolo, da Riva San Vitale, in Coldrerio, amministratore unico, con firma individuale;
    Crivelli, Fiorenzo, da Castel San Pietro, in Corteglia (Castel San Pietro), direttore, con firma individuale.

    FOSC 250328/2025 - 28.03.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006294753, Registre du commerce Tessin, (501)

    Magic Horizon Sagl, in Lugano, CHE-411.548.557, c/o Lambertini & Partners SA, Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.03.2025.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la detenzione e l'amministrazione di partecipazioni. La società potrà concedere finanziamenti per conto proprio o di terzi, così come prestare garanzie in relazione alle passività di società affiliate. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare e detenere beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    EUR 24'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Prumrose Holding AG (CHE-102.135.551), in Lugano, socia, con 24'000 quote da EUR 1.00;
    Lambertini, Paolo, da Riva San Vitale, in Coldrerio, gerente, con firma individuale.

    FOSC 250217/2025 - 17.02.2025
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006258974, Registre du commerce Tessin, (501)

    Albergo Diffuso del Monte Generoso SA, in Chiasso, CHE-139.815.166, società anonima (Nr. FUSC 2 del 04.01.2023, Pubbl. 1005643974).

    Statuti modificati:
    11.02.2025.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Edge Consulting SA, Via Ferruccio Pelli 12, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La gestione dell'Albergo Diffuso del Monte Generoso. La società potrà realizzare tutte le misure atte a conservare, rianimare e promuovere, sia turisticamente, culturalmente e gastronomicamente, in generale la regione della Valle di Muggio e del comprensorio del Monte Generoso (inteso come l'area compresa tra il Sighignola e il Bisbino). La società potrà esercitare ogni attività nell'ambito dell'industria alberghiera e della ristorazione;
    in particolare la gestione, la locazione, il commercio e l'amministrazione di alberghi, residences, abitazioni di vacanza, b&b, ristoranti, caffè, agriturismi, ecc. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, sia in Svizzera che all'estero.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lambertini, Paolo Luigi Marcello, da Riva San Vitale, in Coldrerio, membro, con firma collettiva a due;
    Parravicini, Fernando, da Castel San Pietro, in Castel San Pietro, membro, con firma collettiva a due;
    Piffaretti, Oscar Guerino, da Novazzano, in Morbio Superiore (Breggia), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Guastalla, Giovanni, da Castel San Pietro, in Casima (Castel San Pietro), membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer