Renseignements sur Micaela Zambelli
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Micaela Zambelli
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006131616, Registre du commerce Tessin, (501)
Associazione La Nona Arte, in Lugano, CHE-245.579.299, c/o PHOENIX Art & Consulting SA, Piazza Cioccaro 11, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.02.2024. 27.08.2024.
Scopo:
L'associazione ha quale fine il promuovere la conoscenza, la crescita e la mediazione della Nona Arte - il Fumetto - in tutte le sue forme. Far crescere giovani autori svizzeri e metterli in contatto con professionisti affermati ovvero giovani autori internazionali e metterli in contatto con le realtà editoriali svizzere. Organizzare mostre, festival, congressi, convegni, seminari, masters, meetings, attività culturali e artistiche e di eventi in genere aventi come oggetto la Nona Arte. Nello specifico un Festival del Fumetto, con esposizioni, workshop, talk ecc. sul territorio nel Cantone Ticino ovvero su quello della Confederazione, con aperture internazionali.
Mezzi:
Mezzi: contriuti dei scoi, proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni, sovvenzioni, proventi derivanti da accordi di prestazioni, donazioni e sussidi di ogni genere.
Persone iscritte:
Lucchetti, Marco, cittadino italiano, in Carabbia (Lugano), presidente, con firma individuale;
Rogna Manassero Di Costigliole, Cristina, cittadina italiana, in Torino (IT), vice-presidente, con firma individuale;
Zambelli, Micaela, da Torricella-Taverne, in Cadro (Lugano), membro e segretaria, con firma individuale.
Numéro de publication: 1380123, Registre du commerce Tessin, (501)
LA SIGNORA DEGLI ANELLI DI ZAMBELLI MICAELA, in Lugano, CHE-430.470.720, Via Cattedrale 6, 6900 Lugano, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Vendita al dettaglio di gioielli e accessori.
Persone iscritte:
Zambelli, Micaela, da Torricella-Taverne, in Cadro (Lugano), titolare, con firma individuale.