Renseignements sur Albertina Wohlgemuth-Quadranti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Albertina Wohlgemuth-Quadranti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 2978979, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Pierina e Alberto Valsangiacomo per l'infanzia, in Chiasso, CHE-114.844.588, fondazione (FUSC no. 36 del 21.02.2012, Pubbl. 6561926).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Wohlgemuth-Quadranti, Albertina, da Castel San Pietro e Seewen, in Castel San Pietro, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Danna, Costanzo, da Chiasso, in Chiasso, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Borghi, Mariella, da Bedigliora, in Chiasso, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente [finora: membro con firma collettiva a due con il presidente].
Numéro de publication: 5006784, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Pierina e Alberto Valsangiacomo per l'infanzia, in Chiasso, CH-501.7.012.764-1, Via Franscini 3a, 6830 Chiasso, Fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
8.4.2009.
Scopo:
La gestione di un asilo nido per il sostegno dei bambini abbandonati o comunque attività a favore dell'infanzia in genere, prioritariamente per i bambini del Mendrisiotto con particolare attenzione a quelli di Genestrerio.
Organizzazione:
Consiglio di fondazione da 3 a 7 membri e ufficio di revisione. Con decisione del 12.04.2009 del Dipartimento delle Istituzioni, in Bellinzona, quale autorità di vigilanza, la fondazione è esonerata dall'obbligo di designare un ufficio di revisione.
Persone iscritte:
Colombo, Moreno, da Mendrisio, in Chiasso, presidente, con firma collettiva a due;
Wohlgemuth-Quadranti, Albertina, da Castel San Pietro e Seewen, in Castel San Pietro, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Borghi, Mariella, da Bedigliora, in Chiasso, membro, con firma collettiva a due con il presidente.