Renseignements sur Silvio Wälti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Silvio Wälti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006375781, Registre du commerce Tessin, (501)
DEIA Sagl, in Chiasso, CHE-464.684.845, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 79 del 25.04.2025, Pubbl. 1006317318).
Statuti modificati:
27.06.2025.
Nuova sede:
Torricella-Taverne.
Nuovo recapito:
Via San Gottardo 2, 6807 Taverne.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Shala, Ilami, da Cadempino, in Lamone, socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Wälti, Silvio, da Büren an der Aare, in Manno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale].
Numéro de publication: HR02-1006317318, Registre du commerce Tessin, (501)
DEIA Sagl, in Chiasso, CHE-464.684.845, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 113 del 14.06.2019, Pubbl. 1004651615).
Statuti modificati:
16.04.2025.
Nuovo scopo:
La società si prefigge quale scopo l'acquisto, la vendita e la gestione in proprio o per conto terzi di esercizi pubblici di ogni tipo. La società può organizzare eventi di ogni tipo, gestire servizi catering e occuparsi dell'import ed export di generi alimentari e non alimentari. La società ha la facoltà di esercitare tutte le attività connesse con il fine sociale. La società potrà acquisire ogni genere di rappresentanza, acquistare, vendere, locare e/o possedere beni mobili ed immobili nonché quanto atto a promuovere o facilitare il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà aprire succursali e filiali ed acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero, nonché svolgere tutte le attività che siano in relazione, direttamente od indirettamente con lo scopo sociale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Shala, Ilami, da Cadempino, in Lamone, socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Wälti, Silvio, da Büren an der Aare, in Manno, gerente, con firma individuale.