Renseignements sur Ernesto Turrini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Ernesto Turrini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 1883727, Registre du commerce Tessin, (501)
Abitare Arredamenti Interni SA, in Bellinzona, CHE-107.712.390, società anonima (FUSC no. 100 del 28.05.2002, p. 11, Pubbl. 486098).
Statuti modificati:
11.12.2014.
Nuova sede:
Giubiasco.
Nuovo recapito:
Via Baragge 13D, 6512 Giubiasco.
Nuovo scopo:
Il commercio e la produzione di mobili, di cucine, di mobili per bagni, il commercio di tendaggi, tappeti, biancherie, tessuti di arredamento, lampade, quadri, soprammobili e, in genere, di tutti gli oggetti che servono per l'arredamento e per la decorazione di case di abitazione, di uffici e di edifici pubblici nonché la consulenza nell'ambito dell'architettura d'interni e la progettazione di soluzioni abitative. Il raggio di attività della società si estende sia in Svizzera che all'estero. La società è autorizzata a costituire in Svizzera ed all'estero filiali, società affiliate nonché fondazioni. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, immobiliari e di altro genere che siano in rlazione con il suo scopo..
Nuovi conferimenti in natura e assunzioni di beni:
[radiati: La società intende assumere dal signor Giudice Aurelio beni quali mobili, tappeti, lampade, suppellettili diversi e camioncino Toyota, per un valore di CHF66'000.--.].Persone dimissionarie e firme cancellate: Turrini, Ernesto, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Turrini, Mattia, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma individuale [finora: vice-presidente con firma individuale];
Turrini, Giona, da Bellinzona, in Camorino, vice-presidente, con firma individuale.