Renseignements sur Anna Maria Taminelli Gada
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Anna Maria Taminelli Gada
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005212952, Registre du commerce Tessin, (501)
Managing Growth Trustees SA, in Lugano, CHE-102.098.482, società anonima (Nr. FUSC 44 del 04.03.2020, Pubbl. 1004844769).
Statuti modificati:
31.05.2021.
Fusione:
ripresa di attivi e passivi di Gafin SA, in Lugano (CHE-104.807.605), secondo il contratto di fusione del 31.05.2021 e bilancio al 31.12.2020, che presenta attivi per CHF 330'028.00 e passivi verso terzi per CHF 63'883.00. La totalità del capitale azionario delle due società è detenuta dallo stesso azionista, la fusione avviene dunque senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni.
Nuovo scopo:
La partecipazione ed investimenti in società ed imprese commerciali, industriali e finanziarie;
l'acquisto, la vendita e l'amministrazione di azioni, di quote di società ed in generale ogni attività finanziaria connessa alla gestione di partecipazioni. Il finanziamento ad imprese, l'assunzione e la concessione di garanzie. La società potrà costituire ed amministrare società ed agire in qualità di Trustee o Protector. La società ha inoltre per scopo l'assistenza, la consulenza, la gestione e l'amministrazione di patrimoni ed investimenti, intermediazione, commercio e amministrazione di titoli e quote di comproprietà, intermediazione di investimenti in divise e altri valori mobiliari, operazioni di cambio, anche sul mercato delle divise internazionale, intermediazione e raccolta di fondi per investimenti in generale. La società potrà acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Taminelli Gada, Anna Maria, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), con procura collettiva a due.