• 1 résultat pour "Anna Maria Taminelli Gada" au registre du commerce

    Pour le nom Anna Maria Taminelli Gada, il y a 1 personne dans le registre du commerce. La dernière notification FOSC au sujet de Anna Maria Taminelli Gada a été publié le 10.06.2021.

    Source: FOSC

    Anna Maria Taminelli Gada

    domicilié à Giubiasco, de Bellinzona

    Mandats actifs: Managing Growth Trustees SA

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Anna Maria Taminelli Gada

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Anna Maria Taminelli Gada

    Gestion de fonds

    Personnes privées avec le nom Anna Maria Taminelli Gada

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Anna Maria Taminelli Gada

    FOSC 210610/2021 - 10.06.2021
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Fusion, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005212952, Registre du commerce Tessin, (501)

    Managing Growth Trustees SA, in Lugano, CHE-102.098.482, società anonima (Nr. FUSC 44 del 04.03.2020, Pubbl. 1004844769).

    Statuti modificati:
    31.05.2021.

    Fusione:
    ripresa di attivi e passivi di Gafin SA, in Lugano (CHE-104.807.605), secondo il contratto di fusione del 31.05.2021 e bilancio al 31.12.2020, che presenta attivi per CHF 330'028.00 e passivi verso terzi per CHF 63'883.00. La totalità del capitale azionario delle due società è detenuta dallo stesso azionista, la fusione avviene dunque senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni.

    Nuovo scopo:
    La partecipazione ed investimenti in società ed imprese commerciali, industriali e finanziarie;
    l'acquisto, la vendita e l'amministrazione di azioni, di quote di società ed in generale ogni attività finanziaria connessa alla gestione di partecipazioni. Il finanziamento ad imprese, l'assunzione e la concessione di garanzie. La società potrà costituire ed amministrare società ed agire in qualità di Trustee o Protector. La società ha inoltre per scopo l'assistenza, la consulenza, la gestione e l'amministrazione di patrimoni ed investimenti, intermediazione, commercio e amministrazione di titoli e quote di comproprietà, intermediazione di investimenti in divise e altri valori mobiliari, operazioni di cambio, anche sul mercato delle divise internazionale, intermediazione e raccolta di fondi per investimenti in generale. La società potrà acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Taminelli Gada, Anna Maria, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), con procura collettiva a due.

    Title
    Confirmer