• Marie Claire Selna

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lodrino
    de Cavigliano

    Renseignements sur Marie Claire Selna

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Marie Claire Selna

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 240108/2024 - 08.01.2024
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005928153, Registre du commerce Tessin, (501)

    Pensione per cani e allevamento de Saint Claire Sagl, in Riviera, CHE-110.293.471, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3453397).

    Statuti modificati:
    19.12.2023.

    Nuovo scopo:
    La società ha come scopo la conduzione di una pensione per cani nonché l'allevamento e l'istruzione di ogni genere e specie;
    per il raggiungimento dello scopo la società può acquistare o prendere in locazione strutture immobiliari idonee all'attività specifica sia in Svizzera, sia all'estero. La società può assumere rappresentanze, costituire succursali e/o filiali in Svizzera e/o all'estero, partecipare sotto qualsiasi forma ad altre imprese svizzere e/o estere, acquistare e/o costituire altre imprese ed effettuare ogni tipo di atto e/o attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano mediante lettera, e-mail o telefax.

    Comunione ereditaria fu Marie Claire Selna, composta da:
    Selna, Remo Giuseppe, da Terre di Pedemonte, in Minusio, Selna, Remo Umberto Ubaldo, da Terre di Pedemonte, in Lodrino (Riviera).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Selna, Marie Claire, da Cavigliano, in Lodrino, socia, con procura individuale, con una quota di CHF 19'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Comunione ereditaria fu Marie Claire Selna, domicilio sconosciuto, socia, con 19 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 172/2007 - 06.09.2007
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 4098266, Registre du commerce Tessin, (501)

    Pensione per cani e allevamento de Saint Claire Sagl, finora in Locarno, CH-509.4.007.801-4, La conduzione di una pensione per cani, l'allevamento e l'istruzione di ogni genere e specie, nonché la partecipazione ad imprese o società similari, Società a garanzia limitata (FUSC no. 228 del 26.11.2003, pagina 11, publ. 2001540).

    Statuti modificati:
    28.8.2007.

    Nuova sede:
    Iragna.

    Nuovo recapito:
    Via Camana, 6707 Iragna.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Selna, Remo, da Cavigliano, in Lodrino, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: in Locarno];
    Selna, Marie Claire, da Cavigliano, in Lodrino, socia, con procura individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: da Cavigliano, in Locarno, senza funzione registrata].

    FOSC 228/2003 - 26.11.2003
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 2001540, Registre du commerce Tessin, (501)

    Rettifica dell'iscrizione nel giornale no. 1059 del 10.11.2003, pubblicato nel FUSC no. 220 del 14.11.2003 p. 15. Pensione per cani e allevamento de Saint Claire Sagl, in Locarno, la conduzione di una pensione per cani, l'allevamento e l'istruzione di ogni genere e specie, nonché la partecipazione ad imprese o società similari, società a garanzia limitata (FUSC no. 220 del 14.11.2003, pagina 15, publ. 1260238).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Selna, Remo, da Cavigliano, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-- [non: con una quota da CHF 19'000.--];
    Selna, Marie Claire, da Cavigliano, in Locarno, con procura individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [non: da Cavigliano, con una quota da CHF 1'000.--].

    Title
    Confirmer