Renseignements sur Federica Rossi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Résultats pour le nom Federica Rossi
Participations
Dernières notifications FOSC pour Federica Rossi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1004529747, Registre du commerce Tessin, (501)
FCR Box Sagl, in Lugano, CHE-189.954.522, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 146 del 31.07.2018, Pubbl. 4391161).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Rossi, Federica, da Bellinzona, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Rossi-Cakic, Svetlana , da Bellinzona, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 130 quote da CHF 100.00 [finora: socia, senza diritto di firma, con 200 quote da CHF 100.00];
NK Group SA (CHE-375.847.312), in Lugano, socia, con 70 quote da CHF 100.00.
Numéro de publication: 4391161, Registre du commerce Tessin, (501)
FCR Box Sagl, in Lugano, CHE-189.954.522, c/o Avv. Giovanni Augugliaro, Via Pretorio 20, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.07.2018.
Altri indirizzi:
c/o avv. Giovanni Augugliaro, Casella postale 6472, 6901 Lugano.
Scopo:
generare e sviluppare tecnologie e processi chimici ed industriali di ogni genere, registrare, gestire brevetti in proprio e fornire consulenze in tale ambito. La società può possedere, acquistare, vendere, promuovere, importare ed esportare diritti d'autore (copyright) brevetti (patents), royalties, patenti, marchi e qualsiasi altra proprietà intellettuale e partecipare in ogni forma a ditte similari, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 26.07.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Rossi-Cakic, Svetlana , da Bellinzona, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 200 quote da CHF 100.00;
Rossi, Federica, da Bellinzona, in Lugano, gerente, con firma individuale.