Renseignements sur Roberto Righetti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Résultats pour le nom Roberto Righetti
Participations
Dernières notifications FOSC pour Roberto Righetti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006270546, Registre du commerce Tessin, (501)
Club Bulldog Francese Ticino, in Bellinzona, CHE-230.705.997, associazione (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3452351).
Nuovo nome:
Club Bulldog Francese Ticino in liquidazione. L'associazione è sciolta con decisione dell'assemblea sociale del 25.04.2023.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Righetti, Roberto, da Lumino, in Claro (Bellinzona), liquidatore, con firma individuale.
Numéro de publication: 2090743, Registre du commerce Tessin, (501)
Club Bulldog Francese Ticino, in Claro, CHE-230.705.997, Alla stazione 13, 6702 Claro, associazione (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.03.2015.
Scopo:
Aiutare e sostenere Bulldog Francesi e simili bisognosi di aiuto, beneficenza in genere relativa alla cinofila nel limite delle possibilità del Club. Riunire le persone che hanno un cane di razza Bulldog Francese o che sono amanti di questa razza pur non possedendone uno. Mettere in contatto fra di loro queste persone. Fornire a chi interessato, tutte le informazioni inerenti alla razza summenzionata (caratteristiche, allevamenti, tolettatori, veterinari,.). Organizzare incontri e giornate ricreative, raduni, ecc,. per gli amanti di questa razza e i loro cani. Mantenere attivo il sito così da permettere ai soci di essere sempre aggiornati sulle attività dell'associazione e il contatto con altri club.
Mezzi:
contributi sociali, sponsorizzazioni ed elargizioni da enti pubblici o privati, utili di attività organizzate dall'associazione, donazioni.
Persone iscritte:
Righetti, Roberto, da Lumino, in Claro, presidente, con firma collettiva a due;
Corecco, Matteo, da Bodio, in Monteceneri, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Kaehr Foletta, Valentina, da Cugnasco-Gerra, in Minusio, membro e segretaria, con firma collettiva a due;
Carmine, Jessica, da Pollegio, in Claro, membro e contabile, con firma collettiva a due;
Fontenele Dutra De Moura, Camila, cittadina brasiliana, in Monteceneri, membro, con firma collettiva a due.