• Furio Canzio Guglielmo Rigamonti

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Claro
    de Chiasso

    Renseignements sur Furio Canzio Guglielmo Rigamonti

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Furio Canzio Guglielmo Rigamonti

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 240902/2024 - 02.09.2024
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006119663, Registre du commerce Tessin, (501)

    Rigamonti Consulting Sagl, in Bellinzona, CHE-425.107.774, Al Monostéi 134 , 6702 Claro, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.08.2024.

    Scopo:
    Lo scopo della società è il seguente: La prestazione di servizi di consulenza tecnica, analitica, strategica, perizie, dimostrazioni di prodotti e sulla gestione d'impresa nel settore dell'approvvigionamento idrico ed energetico. L'organizzazione e l'esecuzione di attività di analisi ed operative per conto di terzi in ambito idrico. La società può distribuire, vendere, importare ed esportare articoli tecnici. La società può espletare tutte le attività che servono a favorire l'adempimento dello scopo. La società può partecipare a società aventi scopo simile o analogo. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Possono essere costituite succursali sia in Svizzera sia all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 23.08.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Rigamonti, Furio Canzio Guglielmo, da Chiasso, in Claro (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 5'000.00.

    Title
    Confirmer