Renseignements sur Alessandro Vito Pengue
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Alessandro Vito Pengue
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 3920333, Registre du commerce Tessin, (501)
Pengue Personnel Technician Sagl, in Mendrisio, CHE-437.267.479, Via Laveggio 21, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.11.2017.
Scopo:
La conduzione, la compra vendita, l'importazione, la consulenza, il montaggio e la manutenzione nel campo degli impianti ascensori, montacarichi, scale mobili, piattaforme elevatrici, monta-scale per disabili, automatismi elettromeccanici ed elettronici.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.11.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pengue, Domenico, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00;
Pengue, Alessandro Vito, da Lugano, in Como (IT), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.