Renseignements sur Athos Passoni
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Athos Passoni
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005288098, Registre du commerce Tessin, (501)
Società Cooperativa Acqua Potabile in Melirolo, in Bellinzona, CHE-102.326.358, società cooperativa (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3452961).
Nuova ditta:
Società Cooperativa Acqua Potabile in Melirolo in liquidazione.
Nuovo recapito:
c/o Athos Passoni, Via Pedevilla 50.1, 6512 Giubiasco. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 14.08.2021.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Passoni, Athos, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: da Giubiasco, in Giubiasco, presidente, con firma collettiva a due con il segretario o con il cassiere];
Spinetti, Chiara, da Breggia, in S. Antonio (Val Morobbia) (Bellinzona), segretaria, liquidatrice, con firma individuale [finora: Spinetti, Clara, da Muggio, in Gola di Lago (Capriasca), segretaria, con firma collettiva a due con il presidente o con il vice-presidente];
Zehnder, Alberto, da Birmenstorf (AG), in Arbedo (Arbedo-Castione), cassiere, liquidatore, con firma individuale [finora: cassiere, con firma collettiva a due con il presidente o con il vice-presidente].