Renseignements sur Matteo Onusti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Matteo Onusti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 2917533, Registre du commerce Tessin, (501)
Robi Nud Archery Sagl, in Stabio, CHE-113.234.476, società a garanzia limitata (FUSC no. 10 del 16.01.2013, Pubbl. 7017768).
Statuti modificati:
21.06.2016. Con dichiarazione del 21.06.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Studio Fiduciario commercialista Omar Torti (CH-501.1.015.362-7), in Gnosca, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Collovà, Mauro, da Morbio Inferiore, in Arzo (Mendrisio), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00 [finora: con una quota sociale da CHF 2'000.00];
Onusti, Matteo, da Balerna, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00 [finora: con una quota sociale da CHF 18'000.00].
Numéro de publication: 3621614, Registre du commerce Tessin, (501)
Robi Nud Archery Sagl, in Stabio, CH-501.4.007.325-5, Via Piazzolo 3, c/o Matteo Onusti, 6855 Stabio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.10.2006.
Scopo:
Il commercio, anche on-line, di articoli di arcieria, l'organizzazione di gare di tiro con l'arco e altri eventi sportivi, la divulgazione, segnatamente mediante l'organizzazione di corsi, della disciplina del tiro con l'arco. La società potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Onusti, Matteo, da Balerna, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
Collovà, Mauro, da Morbio Inferiore, in Arzo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.--;
Gerli Onusti, Monica, da Novazzano, in Stabio, gerente, con firma individuale.