Renseignements sur Dr. Michele Müller
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Résultats pour le nom Dr. Michele Müller
Participations
Dernières notifications FOSC pour Dr. Michele Müller
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005696908, Registre du commerce Tessin, (501)
Blue Sky Swisse SA, in Lugano, CHE-354.673.070, società anonima (Nr. FUSC 1 del 03.01.2023, Pubbl. 1005643398).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Müller, Michele, da Basel, in Cademario, presidente, con firma collettiva a due;
Mona, Nicola, da Quinto, in Mendrisio, delegato, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Del Nigro, Sabina, cittadina italiana, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale [finora: delegata, con firma collettiva a due];
Caradonna, Gerardo, cittadino italiano, in Lugano, direttore, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1005643398, Registre du commerce Tessin, (501)
Blue Sky Swisse SA, in Lugano, CHE-354.673.070, società anonima (Nr. FUSC 101 del 25.05.2022, Pubbl. 1005482076).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Müller, Michele, da Basel, in Cademario, presidente, con firma collettiva a due;
Del Nigro, Sabina, cittadina italiana, in Lugano, delegata, con firma collettiva a due [finora: amministratrice unica, con firma individuale];
Mona, Nicola, da Quinto, in Mendrisio, delegato, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: HR01-1004560194, Registre du commerce Tessin, (501)
Sferalp SA, in Monteggio, CHE-310.604.974, Via Cantonale 77, 6998 Monteggio, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.01.2019.
Scopo:
La vendita di prodotti e di servizio a/e per clienti provenienti principalmente dal campo farmaceutico, chimico, cosmetico e alimentare.
La modifica delle proprietà di sostanze minerali, chimiche o biologiche tramite applicazione di rivestimenti biologici o chimici oppure tramite dispersione in soluzione acquosa, lo sviluppo di metodologie e formulazioni, la stesura di studi di fattibilità e di documenti di registrazione:
le analisi, le ricerche e lo sviluppo di qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività di consulenza o commerciali o di altro genere che siano in relazione con il suo scopo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Fatti particolari:
Intenzione di assunzione beni: la società intende acquistare alcuni cespiti produttivi (macchinari, attrezzature e apparecchiature da laboratorio) per il prezzo massimo di CHF 151'100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera.
Persone iscritte:
Müller, Michele, da Basel, in Cademario, presidente, con firma individuale;
Pascucci, Amedeo, cittadino italiano, in Monaco (MC), membro, con firma individuale;
Perris, Michele, cittadino italiano, in Monaco (MC), membro, con firma individuale;
MPP Revisioni SA (CHE-105.149.236), in Lugano, ufficio di revisione.