• Marco Rosario Francesco Meschiari

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Grono
    de Minusio

    Renseignements sur Marco Rosario Francesco Meschiari

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Marco Rosario Francesco Meschiari

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250603/2025 - 03.06.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006347185, Registre du commerce Tessin, (501)

    Parco Reslina SA, in Losone, CHE-464.237.877, c/o Fid SA, Via Mezzana 31 a, 6616 Losone, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.05.2025.

    Scopo:
    Lo sviluppo, la progettazione, l'edificazione, l'acquisto, la vendita, l'amministrazione e la gestione di immobili in proprio o per conto di terzi, compresa le attività di impresa generale e totale, nonché l'acquisto, l'amministrazione e l'alienazione di beni di ogni genere. La società può inoltre esercitare qualsiasi attività commerciale, finanziaria o di altro genere che sia direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, nonché condurre tutte le attività direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. La società può acquistare, gravare, vendere e gestire beni immobili in Svizzera e all'estero. Può inoltre effettuare finanziamenti per conto proprio o di terzi e stipulare garanzie e fideiussioni per società controllate e terzi.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata, lettera o per email.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Persone iscritte:
    Meschiari, Marco Rosario Francesco, da Minusio, in Grono, presidente, con firma individuale;
    Lombardi, Andrea Christopher Michael, da Airolo, in Lodano (Maggia), membro, con firma individuale;
    Ari-audit SA (CHE-100.561.693), in Savosa, ufficio di revisione.

    FOSC 240808/2024 - 08.08.2024
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006102749, Registre du commerce Tessin, (501)

    Cardada Impianti Turistici SA, in Orselina, CHE-104.409.021, società anonima (Nr. FUSC 179 del 15.09.2023, Pubbl. 1005839313).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Nessi, Luciano, da Muralto, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due;
    Malacrida, Luca Alberto, da Mendrisio, in Minusio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Merlini, Aldo, da Minusio, in Ascona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Zimmermann, Urs Viktor, da Vitznau, in Brione sopra Minusio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Meschiari, Marco Rosario Francesco, da Minusio, in Locarno, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fumagalli, Michele, da Muralto, in Minusio, presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
    Merlini, Simone, da Minusio, in Locarno, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Franscella, Claudio, da Brione sopra Minusio, in Locarno, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Guerra, Fabio, da Centovalli, in Ascona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Perucchi, Massimo, da Stabio, in Ascona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Vetterli, Hans Beat, detto Gianbeato, da Wagenhausen, in Orselina, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    FOSC 240105/2024 - 05.01.2024
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005926559, Registre du commerce Tessin, (501)

    Structura SA, in Locarno, CHE-236.997.976, società anonima (Nr. FUSC 59 del 24.03.2023, Pubbl. 1005708780).

    Nuovo recapito:
    Via Castelrotto 15, 6600 Locarno.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Meschiari, Marco Rosario Francesco, da Minusio, in Grono, presidente, con firma individuale;
    Rattaggi, Attilio Matteo, da Ascona, in Losone, membro, con firma individuale [finora: in Ascona, amministratore unico, con firma individuale].

    Title
    Confirmer