Renseignements sur Raffaele Martinelli
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Raffaele Martinelli
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006082150, Registre du commerce Tessin, (501)
AS ACCOUNTING SERVICES SA, in Lugano, CHE-114.439.874, società anonima (Nr. FUSC 202 del 18.10.2023, Pubbl. 1005863697).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Martinelli, Raffaele, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cadenazzi, Enea, da Castel San Pietro, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: 6663794, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione del Ceresio, in Lugano, CH-514.7.028.120-9, fondazione (FUSC no. 21 del 31.01.2012, p. 0, Pubbl. 6527376).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Martinelli, Raffaele, da Lugano, in Pregassona (Lugano), segretario fuori dal consiglio di fondazione, con firma collettiva a due con un membro.
Numéro de publication: 4600698, Registre du commerce Tessin, (501)
AS ACCOUNTING SERVICES SA, in Lugano, CH-501.3.011.138-3, Via Pretorio 13, 6901 Lugano, Società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.7.2008.
Scopo:
La prestazione di servizi contabili ed amministrativi, l'esercizio della professione di fiduciaria commerciale, in particolare, lo svolgimento di mandati quale ufficio di revisione, la consulenza aziendale, la pianificazione finanziaria e strategica, il controlling interno, le perizie economiche e finanziarie, la direzione e la conduzione amministrativa di società, esclusa la gestione patrimoniale. La società può partecipare ad altre società simili;
assumere rappresentanze;
esercitare tutte le attività commerciali in relazione con il proprio scopo. La società può assumere partecipazioni ed acquistare immobili.
Capitale azionario:
CHF 500'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 500'000.--.
Azioni:
500 azioni al portatore da CHF 1'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante lettera raccomandata. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 15.07.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Tagliabue, Roberto, da Lugano, in Neggio, presidente, con firma collettiva a due;
Martinelli, Raffaele, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
Suergiu-Sbarbaro, Caterina, da Lugano, in Manno, membro, con firma collettiva a due.