• Andrea Leoni

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Stabio
    de Breggia

    Renseignements sur Andrea Leoni

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Andrea Leoni

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 190909/2019 - 09.09.2019
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004712284, Registre du commerce Tessin, (501)

    Fondazione Cardiocentro Ticino, in Lugano, CHE-105.325.473, fondazione (Nr. FUSC 202 del 18.10.2018, Pubbl. 1004479642).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Leoni, Andrea, da Breggia, in Stabio, membro, con firma collettiva a due.

    FOSC 176/2012 - 11.09.2012
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 6844080, Registre du commerce Tessin, (501)

    Liberatv Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.763-2, c/o Revigeco SA, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.09.2012.

    Scopo:
    Realizzazione e acquisto di servizi giornalistici, filmati e trasmissioni destinate alla diffusione televisiva, radiofonica, via web o su altre piattaforme, e alla pubblicazione tramite stampa. Realizzazione di produzioni e servizi giornalistici non destinati alla trasmissione o alla pubblicazione. Può svolgere attività commerciale acquistando, vendendo o cedendo a terzi spazi, servizi, produzioni e programmi. Può raccogliere sponsorizzazioni e inserzioni destinate al finanziamenti di produzioni proprie o di terzi;
    come pure effettuare consulenze e attività nel settore radiotelevisivo, web e della comunicazione in generale. Può operare nel settore editoriale partecipando a iniziative di altri gruppi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 05.09.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bazzi, Marco, da Brissago, in Brissago, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Leoni, Andrea, da Breggia, in Chiasso, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer