• Oliver Gazzaroli

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Locarno
    de Ascona

    Renseignements sur Oliver Gazzaroli

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Oliver Gazzaroli

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 6/2011 - 10.01.2011
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 5978734, Registre du commerce Tessin, (501)

    Gazzaroli Piastrelle Sagl, in Ascona, CH-501.4.015.325-9, Via Prati della Noce 11, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.12.2010.

    Scopo:
    L'esecuzione di lavori di piastrellista, la messa in opera di pavimenti, rivestimenti e mosaici, la posa di grès porcellanato, cotto, marmo, granito, ceramiche e affini, nonché l'importazione, l'esportazione, il commercio, l'acquisto, la vendita e la rappresentanza di materiali relativi a tali lavori. La società può pure svolgere opere murarie di ogni genere nonché procedere alla posa di sottofondi, betoncini, impermeabilizzazioni all'interno e all'esterno di edifici, compresi terrazzi e piscine. La società può eseguire consulenze nonché assumere e concedere la rappresentanza di articoli e prodotti concernenti il proprio campo di attività e le attività legate allo stesso. La società può partecipare a altre imprese. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 22.12.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Gazzaroli, Oliver, da Ascona, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer