• Camillo Donati

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Maggia
    de Lavizzara

    Renseignements sur Camillo Donati

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Camillo Donati

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250122/2025 - 22.01.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006235494, Registre du commerce Tessin, (501)

    VALDO STUDIO SAGL, in Locarno, CHE-305.446.592, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 235 del 04.12.2023, Pubbl. 1005900317).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Donati, Camillo, da Lavizzara, in Broglio (Lavizzara), socio, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Donati, Tessa, da Lavizzara, in Locarno, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 13 quote da CHF 1'000.00].

    FOSC 230505/2023 - 05.05.2023
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005739733, Registre du commerce Tessin, (501)

    Bouygues E&S InTec Schweiz AG, in Monteceneri, CHE-222.350.171, succursale svizzera (Nr. FUSC 191 del 03.10.2022, Pubbl. 1005574133).

    Sede principale a:
    Zurigo.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ardenghi, Fausto, da Muralto, in Minusio, con firma collettiva a due;
    Donati, Camillo, da Lavizzara, in Maggia, con firma collettiva a due.

    FOSC 200820/2020 - 20.08.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004961708, Registre du commerce Tessin, (501)

    VALDO STUDIO SAGL, in Locarno, CHE-305.446.592, Via A. Ciseri 13A, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.08.2020.

    Altri indirizzi:
    Casella postale 841, 6600 Locarno.

    Scopo:
    La prestazione di servizi di graphic design, consulenza e creazione di supporti di comunicazione grafica, multimediale e audiovisiva, pianificazione media, progettazione e realizzazione di supporti promozionali e pubblicitari quali insegne, loghi e prodotti simili legati allo scopo societario. La società si occupa anche della progettazione di siti web e dello sviluppo e gestione degli stessi e dei canali di social media. Essa fornisce altresì prestazioni di strategia di comunicazione, marketing e direzione artistica. La società si occupa pure dell'ideazione, produzione e vendita di prodotti artigianali, specialmente di ceramiche. Essa può offrire consulenze e organizzare corsi nell'ambito della creazione artigianale. La società può acquistare, amministrare e costituire know-how, marchi, patenti e licenze. La società può partecipare ad altre imprese, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere e costituire filiali in Svizzera e all'estero. La società può acquistare e vendere immobili sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per email. Secondo dichiarazione del 13.08.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Donati, Tessa, da Lavizzara, in Locarno, socia e gerente, con firma individuale, con 13 quote da CHF 1'000.00;
    Donati, Camillo, da Lavizzara, in Broglio (Lavizzara), socio, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer