Renseignements sur Alessandro Cominelli
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Alessandro Cominelli
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 4083321, Registre du commerce Tessin, (501)
Comgiro Sagl, in Capriasca, CHE-376.257.484, c/o Alessandro Cominelli, Via Cranello 28, 6958 Corticiasca, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.02.2018.
Scopo:
L'esercizio di un'azienda agricola, con allevamento e commercio di bestiame grosso e minuto, produzione e commercio di cereali, foraggi, ortaggi, formaggi e latticini. La società può fondare succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, acquistare o vendere imprese con scopo identico o analogo, eseguire tutte le operazioni e concludere tutti i contratti mobiliari in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 22.02.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Giroldelli, Pascal, da Blenio, in Olivone (Blenio), socio e gerente, con firma individuale, con 182 quote da CHF 100.00;
Cominelli, Alessandro, da Capriasca, in Corticiasca (Capriasca), socio, senza diritto di firma, con 18 quote da CHF 100.00.