Renseignements sur Daniele Cogo
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Daniele Cogo
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005977900, Registre du commerce Tessin, (501)
ELVEFIN SA, in Lugano, CHE-100.460.187, società anonima (Nr. FUSC 89 del 09.05.2023, Pubbl. 1005742036).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cogo, Daniele, da Zürich, in Sessa, vice-presidente, con firma individuale;
Cogo, Angelino, da Zürich, in Sessa, direttore, con firma individuale;
Cogo, Alessandro, da Zürich, in Massagno, direttore, con firma collettiva a due con un membro.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cattaneo, Maurizio, da Balerna, in Balerna, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Numéro de publication: HR02-1005902911, Registre du commerce Tessin, (501)
AFRAOL SA, in Lugano, CHE-470.431.407, società anonima (Nr. FUSC 93 del 17.05.2021, Pubbl. 1005183225).
Nuova ditta:
AFRAOL SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 30.11.2023.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cogo, Daniele, da Zürich, in Sessa, amministratore unico, liquidatore, con firma individuale [finora: da Zurigo, amministratore unico, con firma individuale].
Numéro de publication: HR01-1005896869, Registre du commerce Tessin, (501)
Elvefin Fiduciaria Sagl, in Lugano, CHE-357.530.403, Via Dufour 2 , 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.11.2023.
Scopo:
La prestazione di servizi fiduciari, sia in Svizzera che all'estero, quali l'intermediazione e l'amministrazione di beni mobiliari e immobiliari, fatta eccezione della gestione patrimoniale per conto terzi e/o della consulenza agli investimenti in titoli borsistici e/o fondi d'investimento pubblico. L'amministrazione di società di capitali, la tenuta della contabilità, l'analisi e la valutazione d'azienda, la consulenza fiscale, l'organizzazione aziendale, la consulenza marketing e ricerche di mercato. La società può partecipare ad altre società aventi scopo analogo, così come procedere all'acquisto, alla vendita ed alla gestione di beni mobiliari ed immobiliari per conto proprio, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 21.11.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Cogo, Alessandro, da Zürich, in Massagno, socio, gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Cogo, Daniele, da Zürich, in Sessa (Tresa), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.