• LP Medical Consulting Sagl

    TI
    actif
    Vérifier la solvabilité Timeline
    Vérifier la solvabilitéSolvabilité
    N° registre commerce: CH-501.4.005.869-8
    Secteur: Service concernant conseil aux entreprises

    Âge de l'entreprise

    18 ans

    Chiffre d'affaires en CHF

    PremiumPremium

    Capital en CHF

    20'000

    Employés

    PremiumPremium

    Marques actives

    0

    Renseignements sur LP Medical Consulting Sagl

    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise. En savoir plus
    preview

    Renseignement économique

    Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise. En savoir plus
    preview

    Pratiques de paiement

    Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées. En savoir plus
    preview

    Extrait du registre des poursuites

    Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées. En savoir plus

    Dossier d'entreprise en PDF

    Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.
    Consulter le dossier d'entreprise

    À propos de LP Medical Consulting Sagl

    • LP Medical Consulting Sagl a son siège social à Lugano et est actif. Elle est une Société à responsabilité limitée et est active dans le secteur «Service concernant conseil aux entreprises».
    • L’entreprise a été fondée en 05.01.2006 et a 2 personnes à la direction.
    • Le 17.05.2011, l’entrée dans le registre du commerce de l’entreprise a été changée en dernier lieu. Sous «Notifications» vous trouverez tous les changements.
    • L’entreprise est inscrite dans le registre du commerce du canton TI sous l’IDI CHE-112.710.422.

    Direction (2)

    Organe de gestion

    Luca Passaggio

    les plus récents personnes habilitée à signer

    Luca Passaggio

    Source: FOSC

    Informations du registre du commerce

    Source: FOSC

    Secteur

    Service concernant conseil aux entreprises

    But (Langue d'origine)

    La prestazione di servizi e consulenza, soprattutto nel settore medico e paramedico, in particolare per quanto concerne il marketing strategico ed operativo; l'analisi strategica dei mercati e dei prodotti; la riorganizzazione aziendale; la ricerca di clienti e fornitori; l'analisi della concorrenza; le pubbliche relazioni; l'analisi documentale e brevettale e soluzioni innovative per lo sviluppo di nuovi prodotti, come pure la ricerca e lo sviluppo degli stessi; la stesura di protocolli per studi clinici e data management; l'organizzazione di studi clinici ospedalieri e multicentrici; la rappresentanza esclusiva e il trading di prodotti medici, paramedici nonché di prodotti di largo consumo e materie prime; la consulenza per la progettazione di stabilimenti di produzione ed ospedali 'chiavi in mano' e l'allestimento della relativa contrattualistica; la consulenza volta alla partecipazione a progetti europei ed all'ottenimento di finanziamenti per la ricerca; la consulenza logistica; la consulenza nell'ambito delle risorse umane. La società si potrà occupare, anche in altri settori economici, della consulenza per quanto concerne la gestione aziendale, finanziaria e del marketing, occupandosi di fornire consulenze nell'ambito dell'analisi, lo studio e l'applicazione di soluzioni ai vari problemi gestionali ed alle metodologie commerciali e/o economiche quali l'amministrazione, la finanza, il marketing e vendita a favore di aziende ed enti sia pubblici che privati; la prestazione di servizi nel campo della gestione, del trattamento e l'elaborazione di dati ed indici statistici, finanziari, economici; l'assistenza per l'impostazione e la soluzione di problemi aziendali in genere, compresa la selezione, l'istruzione formativa e lo sviluppo del personale di terzi; la raccolta, l'elaborazione e la commercializzazione di dati inerenti ricerche di mercato; ogni prestazione di servizio volta ad ottimizzare l'attività di aziende ed enti; tutti i servizi da prestarsi anche mediante messa a disposizione di apparecchiature, impianti, tecnologie e personale specializzato; il tutto al fine di consentire la predisposizione e l'organizzazione di strutture di base e dei servizi necessari od utili per l'esercizio dell'impresa e l'ottimizzazione della gestione operativa strategica. La società potrà compiere tutte le operazioni connesse all'oggetto sociale; assumere partecipazioni ed interessenze in altre società od imprese, aventi oggetto analogo ed affine e che, comunque, siano ritenute utili o necessarie allo svolgimento dello scopo sociale.

    Plus de noms d'entreprises

    Source: FOSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour LP Medical Consulting Sagl

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 95/2011 - 17.05.2011
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 6164404, Registre du commerce Tessin, (501)

    LP Medical Consulting Sagl, in Lugano, CH-501.4.005.869-8, società a garanzia limitata (FUSC no. 7 del 11.01.2006, p. 15, Pubbl. 3188762). Con dichiarazione del 09.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    FOSC 7/2006 - 11.01.2006
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3188762, Registre du commerce Tessin, (501)

    LP Medical Consulting Sagl, in Lugano, CH-501.4.005.869-8, Via Lucchini 8, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.12.2005.

    Scopo:
    La prestazione di servizi e consulenza, soprattutto nel settore medico e paramedico, in particolare per quanto concerne il marketing strategico ed operativo;
    l'analisi strategica dei mercati e dei prodotti;
    la riorganizzazione aziendale;
    la ricerca di clienti e fornitori;
    l'analisi della concorrenza;
    le pubbliche relazioni;
    l'analisi documentale e brevettale e soluzioni innovative per lo sviluppo di nuovi prodotti, come pure la ricerca e lo sviluppo degli stessi;
    la stesura di protocolli per studi clinici e data management;
    l'organizzazione di studi clinici ospedalieri e multicentrici;
    la rappresentanza esclusiva e il trading di prodotti medici, paramedici nonché di prodotti di largo consumo e materie prime;
    la consulenza per la progettazione di stabilimenti di produzione ed ospedali 'chiavi in mano' e l'allestimento della relativa contrattualistica;
    la consulenza volta alla partecipazione a progetti europei ed all'ottenimento di finanziamenti per la ricerca;
    la consulenza logistica;
    la consulenza nell'ambito delle risorse umane. La società si potrà occupare, anche in altri settori economici, della consulenza per quanto concerne la gestione aziendale, finanziaria e del marketing, occupandosi di fornire consulenze nell'ambito dell'analisi, lo studio e l'applicazione di soluzioni ai vari problemi gestionali ed alle metodologie commerciali e/o economiche quali l'amministrazione, la finanza, il marketing e vendita a favore di aziende ed enti sia pubblici che privati;
    la prestazione di servizi nel campo della gestione, del trattamento e l'elaborazione di dati ed indici statistici, finanziari, economici;
    l'assistenza per l'impostazione e la soluzione di problemi aziendali in genere, compresa la selezione, l'istruzione formativa e lo sviluppo del personale di terzi;
    la raccolta, l'elaborazione e la commercializzazione di dati inerenti ricerche di mercato;
    ogni prestazione di servizio volta ad ottimizzare l'attività di aziende ed enti;
    tutti i servizi da prestarsi anche mediante messa a disposizione di apparecchiature, impianti, tecnologie e personale specializzato;
    il tutto al fine di consentire la predisposizione e l'organizzazione di strutture di base e dei servizi necessari od utili per l'esercizio dell'impresa e l'ottimizzazione della gestione operativa strategica. La società potrà compiere tutte le operazioni connesse all'oggetto sociale;
    assumere partecipazioni ed interessenze in altre società od imprese, aventi oggetto analogo ed affine e che, comunque, siano ritenute utili o necessarie allo svolgimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Passaggio, Luca, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Poggi in Passaggio, Gea, cittadina italiana, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Liste de résultats

    Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.

    Title
    Confirmer