Renseignements sur CA MANAGEMENT CONSULTING SAGL
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de CA MANAGEMENT CONSULTING SAGL
- CA MANAGEMENT CONSULTING SAGL a son siège social à Breganzona, est actif et est active dans le domaine «Service concernant conseil aux entreprises».
- La direction de l’entreprise CA MANAGEMENT CONSULTING SAGL qui a été fondée le 31.05.2022, se compose de 2 personnes.
- Le dernier changement dans le registre du commerce a été effectué le 03.06.2022. Vous trouverez tous les changements sous «Notifications».
- L’entreprise est inscrite dans le registre du commerce du canton TI sous l’IDI CHE-464.255.384.
- ALL41 AG, ARBE 31 SAGL, Book On GmbH ont la même adresse comme CA MANAGEMENT CONSULTING SAGL.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
31.05.2022
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.027.142-2
IDE/TVA
CHE-464.255.384
Secteur
Service concernant conseil aux entreprises
But (Langue d'origine)
La società ha come scopo l'assistenza nell'introduzione e commercializzazione e sviluppo di qualsiasi genere di prodotti e servizi in Svizzera e/o all'estero, come pure lo sviluppo e la consulenza in strategie di comunicazione e di marketing, tra cui la redazione di piani marketing, nonché la consulenza nell'ambito di studi e ricerche di mercato, nell'ambito della ricerca e della selezione di professionisti e di aziende qualificate, come pure nell'organizzazione d'impresa nei predetti settori e nella formazione di personale. La società può anche acquistare e vendere, distribuire, gestire, ricevere e concedere in uso progetti, tecnologie, know-how, brevetti, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero nel settore attinente allo scopo sociale. La società può anche acquistare, valorizzare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede in Svizzera o all'estero e/o con attività in Svizzera o all''estero, compatibilmente con le norme vigenti, ma in Svizzera limitatamente solo alle operazioni che non sono assoggettate alla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour CA MANAGEMENT CONSULTING SAGL
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005488309, Registre du commerce Tessin, (501)
CA MANAGEMENT CONSULTING SAGL, in Lugano, CHE-464.255.384, c/o I.C.E. Business Solutions Sagl, Via Lucino 28, 6932 Breganzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.05.2022.
Scopo:
La società ha come scopo l'assistenza nell'introduzione e commercializzazione e sviluppo di qualsiasi genere di prodotti e servizi in Svizzera e/o all'estero, come pure lo sviluppo e la consulenza in strategie di comunicazione e di marketing, tra cui la redazione di piani marketing, nonché la consulenza nell'ambito di studi e ricerche di mercato, nell'ambito della ricerca e della selezione di professionisti e di aziende qualificate, come pure nell'organizzazione d'impresa nei predetti settori e nella formazione di personale. La società può anche acquistare e vendere, distribuire, gestire, ricevere e concedere in uso progetti, tecnologie, know-how, brevetti, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero nel settore attinente allo scopo sociale. La società può anche acquistare, valorizzare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede in Svizzera o all'estero e/o con attività in Svizzera o all''estero, compatibilmente con le norme vigenti, ma in Svizzera limitatamente solo alle operazioni che non sono assoggettate alla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 30.05.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Anfossi, Claudio, cittadino italiano, in Varese (IT), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Carnovali, Fabrizio, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), gerente, con firma individuale.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.