• Ba.Pi. SA in liquidazione

    TI
    radiée
    N° registre commerce: CH-509.3.006.340-0
    Secteur: Exploiter des Hôtels, auberges et pensions

    Âge de l'entreprise

    -

    Chiffre d'affaires en CHF

    -

    Capital en CHF

    -

    Employés

    -

    Marques actives

    -
    c/o Poliedro Sagl
    Via ai Molini 3
    6616 Losone
    Voisinage

    Renseignements sur Ba.Pi. SA in liquidazione

    *les renseignements affichés sont des exemples

    Il n’y a pas des renseignements, car la société était radiée.

    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Renseignement économique

    Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Pratiques de paiement

    Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.
    En savoir plus
    preview

    Extrait du registre des poursuites

    Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.
    En savoir plus
    preview

    Dossier d'entreprise en PDF

    Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.
    Consulter le dossier d'entreprise

    Direction

    Personne n’est enregistré dans les instances de direction.

    Source: FOSC

    Informations du registre du commerce

    Source: FOSC

    Secteur

    Exploiter des Hôtels, auberges et pensions

    But (Langue d'origine)

    Il commercio all'ingrosso ed al dettaglio, l'import-export in proprio e per conto terzi di vini, liquori, bevande caffè e prodotti alimentari in genere, di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, di calzature, abbigliamento e pelletteria nonché qualsiasi altra merce affine. La società può pure commercializzare attrezzature e elettrodomestici per il settore professionale o domestico della ristorazione, della pulizia, del benessere, in Svizzera e all'estero. La società può svolgere la consulenza, le prestazioni e servizi relativi all'apertura, alla gestione e alla compravendita di esercizi pubblici così come il supporto ad attività commerciali, analisi aziendali e finanziarie, marketing e organizzare attività pubblicitarie e promozionali. Può altresì svolgere corsi di formazione in ambito gastronomico e commercial in Svizzera e all'estero. Inoltre si occupa dell'organizzazione, la distribuzione e la commercializzazione di viaggi, nonché della consulenza, la rappresentanza, la gestione di uffici viaggio e di società similari. La società potrà assumere o conferire mandati di rappresentanza o di agenzia con o senza depositi. Essa potrà acquistare e vendere fondi ed effettuare transazioni immobiliari in qualsiasi forma in Svizzera e all'estero. Essa potrà avere per scopo anche l'assunzione di interessenze e partecipazioni in altre società, imprese ed enti, operando anche come società capo gruppo, provvedendo all'amministrazione ed alla gestione delle società collegate e fornendo ad esse tutta l'assistenza e la consulenza commerciale e finanziaria per il raggiungimento degli obbiettivi sociali. Essa potrà inoltre esercitare tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con i predetti scopi sociali, nonché promuovere ogni altra attività atta a consentire il raggiungimento dei predetti scopi in Svizzera e all'estero.

    Plus de noms d'entreprises

    Source: FOSC

    Noms d'entreprises précédents et traductions

    • Ba.Pi. SA
    • GALASSO&PERPENDA SA
    • Mondial Wings SA

    Filiales (0)

    Titulaires

    Nous n’avons connaissance d’aucune structure de propriété.

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Ba.Pi. SA in liquidazione

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250731/2025 - 31.07.2025
    Catégories: Radiation

    Numéro de publication: HR03-1006399167, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ba.Pi. SA in liquidazione, in Losone, CHE-101.639.056, società anonima (Nr. FUSC 128 del 05.07.2022, Pubbl. 1005512934). Con decisione del 25.07.2025, la Pretura del Distretto di Locarno-Campagna ha deciso la chiusura della procedura fallimentare aperta in data 30.06.2022. La società è cancellata d'ufficio.

    FOSC 05.07.2022
    Catégories: Radiation, Changement du nom d'entreprise, Dépôt de bilan

    Numéro de publication: HR02-1005512934, Registre du commerce Tessin

    Ba.Pi. SA, in Losone, CHE-101.639.056, società anonima (Nr. FUSC 230 del 25.11.2021, Pubbl. 1005342570).

    Nuova ditta:
    Ba.Pi. SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Locarno-Campagna del 28.06.2022 a far tempo dal 30.06.2022 alle ore 10:00.

    FOSC 211125/2021 - 25.11.2021
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005342570, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ba.Pi. SA, in Locarno, CHE-101.639.056, società anonima (Nr. FUSC 122 del 28.06.2021, Pubbl. 1005230534).

    Statuti modificati:
    19.11.2021.

    Nuova sede:
    Losone.

    Nuovo recapito:
    c/o Poliedro Sagl, Via ai Molini 3, 6616 Losone.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 19.11.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ]. [radiati: Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Taglio, Gianni Battista Luigi, da Locarno, in Locarno, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Petrosilli, Pier-Francesco, cittadino italiano, in Moghegno (Maggia), amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer