• Jelena Vasiljevic

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Biasca
    de Biasca

    Renseignements sur Jelena Vasiljevic

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Jelena Vasiljevic

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 240425/2024 - 25.04.2024
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006018049, Registre du commerce Tessin, (501)

    LEANA BEAUTY Sagl, in Lugano, CHE-475.600.344, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 49 del 10.03.2023, Pubbl. 1005697933).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Vasiljevic, Jelena, da Biasca, in Biasca, socia, senza diritto di firma, con 67 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Simic, Velibor, da Quinto, in Lausanne, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: con 67 quote da CHF 100.00];
    D'Amato, Dijana, da Quinto, in Torricella (Torricella-Taverne), socia, con firma individuale, con 101 quote da CHF 100.00 [finora: con 67 quote da CHF 100.00].

    FOSC 200811/2020 - 11.08.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004955720, Registre du commerce Tessin, (501)

    LEANA BEAUTY Sagl, in Lugano, CHE-475.600.344, Corso Elvezia 16, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    04.08.2020.

    Scopo:
    La gestione e la conduzione di un centro di benessere, di estetica, di trattamenti della salute. Attività di massaggi, come pure di consulenza e di organizzazione di corsi e conferenze nel settore. L'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita e la rappresentanza di prodotti di bellezza, cosmetici e d'integratori. La società può inoltre costituire affiliate e/o filiali sia in Svizzera che all'estero, partecipare a imprese svizzere o estere, stipulare tutti i negozi e contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società. Essa può esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'100.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 04.08.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Simic, Velibor, da Quinto, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 67 quote da CHF 100.00;
    Simic, Dijana, da Quinto, in Bellinzona, socia, senza diritto di firma, con 67 quote da CHF 100.00;
    Vasiljevic, Jelena, da Biasca, in Biasca, socia, senza diritto di firma, con 67 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer