Renseignements sur Aris Riccardo Paolo Tenconi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Aris Riccardo Paolo Tenconi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006183533, Registre du commerce Tessin, (501)
LEVENTINA DREAMS SNC, in Dalpe, CHE-288.147.330, c/o Stefano Mazzoleni, la Strèda Nòva 77, 6774 Dalpe, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).
Inizio:
30.09.2024.
Scopo:
La gestione di strutture turistico-ricettive (alberghi, ristoranti, ecc.) in proprio o per conto di terzi. La società può edificare, acquistare e vendere alberghi, ristoranti, immobili commerciali e turistici in Svizzera e all'estero. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società o impese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Persone iscritte:
Mazzoleni, Stefano, da Bellinzona, in Dalpe, socio, con firma collettiva a due;
Paolocci , Matteo, da Onsernone, in Bellinzona, socio, con firma collettiva a due;
Tenconi, Aris Riccardo Paolo, da Quinto, in Piotta (Quinto), socio, con firma collettiva a due.