Renseignements sur Gianni Summo
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Gianni Summo
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005774355, Registre du commerce Tessin, (501)
VDL Sagl, in Coldrerio, CHE-416.385.156, Via San Giorgio 6, 6877 Coldrerio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.06.2023.
Scopo:
Lo scopo della società è la gestione di esercizi pubblici, bar, ristoranti, alberghi, discoteche e locali notturni. L'organizzazione di catering ed il commercio di bibite ed alimentari. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 15.06.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Villa, Viviana, cittadina italiana, in Olgiate Comasco (IT), socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00;
Codefin Trading SA (CHE-100.778.011), in Castel San Pietro, socia, con 190 quote da CHF 100.00;
Summo, Gianni, da Locarno, in Vacallo, gerente, con firma individuale.