Renseignements sur Alessia Strano
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Alessia Strano
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 3160687, Registre du commerce Tessin, (501)
Stars Collections SA, in Biasca, CHE-345.171.970, società anonima (FUSC no. 49 del 12.03.2015, Pubbl. 2038875).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Strano, Alessia, da Biasca, in Biasca, amministratrice unica, con firma individuale. [La società risulta priva di amministrazione].
Numéro de publication: 2038875, Registre du commerce Tessin, (501)
Stars Collections SA, in Biasca, CHE-345.171.970, Via Case Sulgoni 2, 6710 Biasca, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
06.03.2015.
Scopo:
L'esercizio di attività commerciali in genere, con particolare riferimento al commercio ed alla vendita al dettaglio ed all'ingrosso di capi d'abbigliamento per donna, uomo e bambino, calzature, articoli di pelletteria, suppellettili, articoli regalo. La società potrà gestire negozi di vendita, esercitare il commercio ambulante, assumere rappresentanze e licenze di vendita, l'importazione e l'esportazione di qualsiasi genere di marchi d abbigliamento. La costruzione, la gestione di beni mobili e immobili e esercizi pubblici. La costruzione di terrazze, tendaggi per esterno e impianti di riscaldamento e ventilazione. Potrà da ultimo aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura: apporto inventario (arredamento, apparecchi elettronici) per il valore complessivo di CHF 66'465.-, accettato dalla società per CHF 50'000.-, interamente computati sul capitale azionario, contro rimessa di 100 azioni al portatore da CHF 1'000.- liberate in ragione del 50%.
Contratto:
06.03.2015.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email. Con dichiarazione del 06.03.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Strano, Alessia, da Biasca, in Biasca, amministratrice unica, con firma individuale.