• Marco Steiger

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Giubiasco
    de Männedorf

    Renseignements sur Marco Steiger

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Marco Steiger

    Il y a 6 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Marco Steiger.

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Marco Steiger

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 119/2017 - 22.06.2017
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 3595493, Registre du commerce Tessin, (501)

    BikePort Sagl, in Bellinzona, CHE-431.526.180, Via alla Moderna 3, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.06.2017.

    Scopo:
    La gestione di un negozio per il commercio al dettaglio di articoli sportivi in genere segnatamente biciclette, il loro noleggio e la loro riparazione / manutenzione. La collaborazione con aziende del settore per la gestione di terminali di noleggio. La consulenza, l'organizzazione e la realizzazione di attività outdoor e l'accompagnamento di persone in tour di diverso genere in bicicletta o con altri mezzi di trasporto in Svizzera e all'estero. Collaborare con tutti i partner privati e pubblici per il promovimento del turismo in genere segnatamente sviluppare offerte e prodotti per il cicloturismo nelle sue diverse forme. Promuovere la pratica della bicicletta con corsi per adulti / scolari e persone diversamente abili e formare guide di Mountain Bike e cicloturistiche. La società opera nel settore della mobilità urbana con programmi di bike sharing per comuni e per aziende promuovendo sistemi di mobilità intermodale. Sviluppa e gestisce sistemi di consegna / ritiro a domicilio di ogni genere di prodotto. La società può organizzare eventi sportivi e ricreativi di ogni genere. La società può partecipare ad altre imprese sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire delle succursali sia in Svizzera che all'estero e in genere può svolgere tutte le attività connesse con lo scopo della società o idonee a promuoverlo. Acquisire, possedere e vendere beni immobili per il conseguimento dello scopo sociale. Può partecipare o acquistare altre attività analoghe.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 16.06.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Steiger, Marco, da Männedorf, in Giubiasco, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Stivan, Marcello, da Minusio, in Giubiasco, socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Bergamaschi, Stefano, cittadino italiano, in Barbengo (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer