Renseignements sur Shahbaz Shoja Ardalan
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Shahbaz Shoja Ardalan
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005501868, Registre du commerce Tessin, (501)
8B Capital SA, in Lugano, CHE-481.792.306, Via Pretorio 13, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.06.2022.
Scopo:
La società ha per scopo: l'acquisto e la vendita, come pure l'intermediazione e la rappresentanza di prodotti di ogni genere, in particolare di materie prime, quali acciaio, carbone, alluminio;
la negoziazione di beni industriali e commerciali in genere, segnatamente anche in ambito healthcare (sanità) e veterinaria, criptovalute e automobili di lusso;
la prestazione di servizi, la consulenza e l'assistenza nel campo amministrativo, commerciale e finanziario finalizzate ai summenzionati intendimenti, l'acquisto e la vendita di beni immobili e la partecipazione a società aventi scopo analogo o altro sia in Svizzera sia all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso scritto, anche via telefax o posta elettronica.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 15.06.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Shoja Ardalan, Shahbaz, da Manno, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.
Numéro de publication: 4156956, Registre du commerce Tessin, (501)
Alpex Pharma SA, in Mezzovico-Vira, CH-514.3.002.736-1, prodotti e preparati chimici, farmaceutici e alimentari, Società anonima (FUSC no. 196 del 10.10.2007, pagina 13, publ. 4147944).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Shoja-Ardalan, Shahbaz, da Manno, in Massagno, membro e direttore, con firma collettiva a due [finora: in Maroggia].
Numéro de publication: 2117088, Registre du commerce Tessin, (501)
Elan Pharma SA, in Mezzovico-Vira, prodotti e preparati chimici, farmaceutici e alimentari, Società anonima (FUSC no. 90 del 13.5.2003, pagina 15, publ. 987968).
Statuti modificati:
5.2.2004.
Nuovo capitale azionario:
CHF 5'136'500.-- [finora: CHF 5'000'000.--].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 5'136'500.--.
Azioni:
5'000 azioni nominative da CHF 1'000.-- e 1'365 azioni nominative privilegiate da CHF 100.-- [finora: 5'000 azioni nominative da CHF 1'000.--]. Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Daniel, William, cittadino iralndese, in Dublino (IRL), presidente, con firma individuale;
Gebert nata Macconi, Myriam, da St. Gallenkappel, in Wollerau, membro e segretaria, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gale, James, cittadino statunitense, in New York (USA), presidente, con firma collettiva a due;
Schaad, Dott. Hans Peter, da Laupersdorf, in Hausen AG, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Shoja-Ardalan, Shahbaz, da Manno, in Maroggia, membro e direttore, con firma collettiva a due [finora: con firma individuale].