Renseignements sur Costantino Shadlou Mashhadi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Costantino Shadlou Mashhadi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006217213, Registre du commerce Tessin, (501)
TICOSTA SA, in Bedano, CHE-498.981.347, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005243057).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Shadlou Mashhadi, Costantino, da Rossa, in Breganzona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Maffi, Daniel, da Lugano, in Sonvico (Lugano), presidente, con firma individuale;
Maffi, Giorgia, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), membro, con firma individuale;
Maffi, Jonathan, da Lugano, in Cadro (Lugano), membro, con firma individuale.
Numéro de publication: 2964119, Registre du commerce Tessin, (501)
Falegnameria Shadlou SA, in Bedano, CHE-102.258.018, società anonima (FUSC no. 4 del 08.01.2014, Pubbl. 1271863).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Shadlou Mashhadi, Costantino, da Rossa, in Lugano, con firma individuale.
Numéro de publication: 6209460, Registre du commerce Tessin, (501)
TICOSTA SA, in Lugano, CH-501.3.015.727-5, c/o Avv. Christof Affolter, Via Lucchini 8 A, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.06.2011.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, l'amministrazione e la gestione di immobili e progetti immobiliari. La società può acquistare e vendere partecipazioni di altre imprese nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale per lettera o per fax. Con dichiarazione del 13.06.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Shadlou Mashhadi, Costantino, da Rossa, in Breganzona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.