Renseignements sur Nicolas Sestito
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Nicolas Sestito
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006482887, Registre du commerce Tessin, (501)
Nayasti Ticino SA, in Vacallo, CHE-371.760.824, società anonima (Nr. FUSC 108 del 06.06.2025, Pubbl. 1006350488).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Yassim, Nadia Soraya, da Petit-Val, in Courrendlin, presidente, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
Sestito, Nicolas, da Genève, in Genève, delegato, con firma collettiva a tre con il presidente e con il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gervasoni, Giacomo, cittadino italiano, in Magliaso, amministratore unico, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente].
Numéro de publication: HR01-1006350488, Registre du commerce Tessin, (501)
Nayasti Ticino SA, in Vacallo, CHE-371.760.824, Via dei Lauri 4, 6833 Vacallo, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.05.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la progettazione, la fabbricazione, lo sviluppo e la commercializzazione, sotto qualsiasi forma, di componenti e prodotti dell'industria orologiera, della microtecnica, della moda, della gioielleria e degli oggetti di lusso in generale. La lavorazione e finitura di componenti in metallo e metalli preziosi. Lo studio, la ricerca e lo sviluppo di nuovi processi di fabbricazione nonché di materiali innovativi ed ecosostenibili;
l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione e il commercio di materie prime, macchinari, prodotti finiti e semi-lavorati, articoli di lusso, borse, abbigliamento, mobili, opere d'arte, pietre preziose, oro, orologi e gioielli;
la consulenza e la prestazione di servizi a favore di terzi nel settore industriale, commerciale e del marketing, ivi incluse le ricerche di mercato;
ogni attività nel campo della proprietà intellettuale, con particolare riferimento ai brevetti, marchi di fabbrica e di commercio, disegni e modelli industriali e know-how;
l'acquisizione e la concessione di licenze di ogni genere e l'attività di franchising;
l'acquisto, la vendita e la gestione di beni immobili industriali e aziendali come stabilimenti permanenti d'impresa;
l'acquisizione di partecipazioni in altre società aventi scopo analogo;
la concessione di finanziamenti e la prestazione di garanzie a favore delle società partecipate e più in generale il compimento di ogni operazione industriale, commerciale e finanziaria ritenuta utile a conseguire o a favorire direttamente o indirettamente lo scopo sociale, ivi inclusa la creazione di succursali o filiali sia in Svizzera che all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o altra notifica comprovata da ricevuta (e-mail e/o fax). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Yassim, Nadia Soraya, da Petit-Val, in Courrendlin, presidente, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
Gervasoni, Giacomo, cittadino italiano, in Magliaso, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Sestito, Nicolas, da Genève, in Genève, delegato, con firma collettiva a tre con il presidente e con il vice-presidente.
Numéro de publication: HR02-1005441872, Registre du commerce Uri, (120)
Raphale Holding AG, in Andermatt, CHE-419.879.259, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 56 vom 22.03.2021, Publ. 1005129470).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Sestito, Nicolas, von Genève, in Genève, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Andermatt, Viviane Yvette, von Baar, in Genève, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift [bisher: Präsidentin des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift].