• Jonathan Schwarz

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Comano
    de Regensdorf

    Renseignements sur Jonathan Schwarz

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Jonathan Schwarz

    Il y a 2 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Jonathan Schwarz.

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Jonathan Schwarz

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 231107/2023 - 07.11.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005878743, Registre du commerce Tessin, (501)

    JS Architetti Consulenti SA, in Vezia, CHE-255.619.138, Via San Gottardo 9, 6943 Vezia, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.10.2023.

    Scopo:
    La gestione di uno studio di architettura, progettazione e direzione lavori, consulenze generali nel campo di investimenti immobiliari, allestimento di valutazioni immobiliari e perizie in genere. Può partecipare ad altre società, nonché svolgere ogni e qualsiasi attività simile o comunque connessa direttamente o indirettamente con lo scopo della società. La società può acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. Secondo dichiarazione del 31.10.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Schwarz, Jonathan, da Regensdorf, in Comano, amministratore unico, con firma individuale.

    FOSC 210318/2021 - 18.03.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005127403, Registre du commerce Tessin, (501)

    Jonathan Schwarz Architetto, in Cureglia, CHE-276.073.096, Cantonale 18, 6944 Cureglia, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    La gestione di uno studio di architettura, progettazione e direzione lavori, consulenze generali nel campo di investimenti immobiliari, allestimento di valutazioni immobiliari e perizie in genere. Può partecipare ad altre ditte e società, nonché svolgere ogni e qualsiasi attività simile o comunque connessa direttamente o indirettamente con lo scopo della ditta. La ditta può acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Persone iscritte:
    Schwarz, Jonathan, da Regensdorf, in Comano, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confirmer