• Christian Sakari Patrick Schlegel

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à S. Nazzaro
    de Sevelen

    Renseignements sur Christian Sakari Patrick Schlegel

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Christian Sakari Patrick Schlegel

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 241007/2024 - 07.10.2024
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006147473, Registre du commerce Tessin, (501)

    RIVA Hospitality SA, in Minusio, CHE-413.101.084, società anonima (Nr. FUSC 70 del 08.04.2022, Pubbl. 1005446877).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Schlegel, Christian Sakari Patrick, da Sevelen, in S. Nazzaro (Gambarogno), membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fritzsche, Sebastian, da Minusio, in Muralto, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].

    FOSC 191209/2019 - 09.12.2019
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004778385, Registre du commerce Tessin, (501)

    RIVA Hospitality SA, in Minusio, CHE-413.101.084, Via San Gottardo 139, 6648 Minusio, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.12.2019.

    Scopo:
    La conduzione e gestione di esercizi pubblici con o senza alloggio. La società potrà esercitare ogni attività nell'ambito dell'industria alberghiera e gestire esercizi pubblici, alberghi, ristoranti e altre attività o promozioni nel ramo turistico, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La compera, la vendita di immobili, l'amministrazione, la locazione e la costruzione di stabili in Svizzera e all'estero. La società può partecipare ad altre imprese, aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero ed esercitare ogni attività commerciale e finanziaria che sia in relazione con lo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 03.12.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Fritzsche, Sebastian, da Minusio, in Muralto, presidente, con firma individuale;
    Schlegel, Christian Sakari Patrick, da Sevelen, in S. Nazzaro (Gambarogno), membro, con firma individuale.

    Title
    Confirmer