Renseignements sur Attilio Geremia Savioni
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Attilio Geremia Savioni
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005506618, Registre du commerce Grisons
Savioni Attilio SA, in Castaneda, CHE-105.570.699, società anonima (Nr. FUSC 53 del 16.03.2022, Pubbl. 1005428378).
Statuti modificati:
21.06.2022.
Nuova ditta:
Savioni SA.
Altri indirizzi:
Via Pra Proed 10, 6534 S. Vittore.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Savioni, Attilio Geremia, da Buseno, in Castaneda, presidente, con firma individuale [finora: Savioni, Attilio];
Savioni, Fabio Attilio, da Buseno, in Lumino, membro, con firma individuale [finora: Savioni, Fabio];
Bojic, Branko, da Faido, in Faido, con procura collettiva a due;
Fossati, Beatrice Anna, da Lugano, in Lostallo, con procura collettiva a due.
Numéro de publication: HR01-1005506602, Registre du commerce Grisons
Savioni Attilio SA, in Castaneda, CHE-260.175.650, c/o Attilio Savioni, Strada Cantonale 9, 6540 Castaneda, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.06.2022.
Altri indirizzi:
Via Pra Proed 10, 6534 S. Vittore.
Scopo:
La società ha per scopo la conduzione di un'impresa di costruzioni per sopra e sottostrutture, la pianificazione, progettazione e realizzazione di costruzioni di ogni genere;
la produzione e il commercio di materiali da costruzione, l'effettuazione di trasporti di ogni genere, la fornitura di prestazioni di officina e il noleggio di macchinari e di attrezzature di ogni genere, l'esecuzione di perizie edili e ingegneristiche, la consulenza edile e ingegneristica e altri servizi alla clientela. La società può agire quale impresa di costruzioni generale e/o totale. La società può acquistare e vendere immobili per il perseguimento dello scopo sociale, partecipare ad altre società, aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero nonché svolgere qualsiasi attività simile o direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 300'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 300'000.00.
Azioni:
300 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura e assunzione di beni: La società in occasione della costituzione assume secondo il contratto del 21.06.2022 attivi e passivi del ramo di attività di impresa di costruzioni della Savioni Attilio SA, nuovo Savioni SA (CHE-105.570.699), in Castaneda, sulla base del bilancio al 31.12.2021, e meglio attivi per CHF 5'527'096.61 e passivi (capitale di terzi) per CHF 3'441'803.17, contro rimessa di 300 azioni nominative di CHF 1'000.00. La rimanenza di CHF 1'785'293.44 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni agli azionisti avvengono per lettera raccomandata agli indirizzi indicati nel libro delle azioni.
Persone iscritte:
Savioni, Attilio Geremia, da Buseno, in Castaneda, presidente, con firma individuale;
Savioni, Fabio Attilio, da Buseno, in Lumino, membro, con firma individuale;
PKF CERTIFICA SA (CHE-109.298.444), in Lugano, ufficio di revisione;
Bojic, Branko, da Faido, in Faido, con procura collettiva a due;
Fossati, Beatrice Anna, da Lugano, in Lostallo, con procura collettiva a due.
Numéro de publication: HR02-1004980690, Registre du commerce Grisons
Fondazione Norma e Walter Hürzeler, in Castaneda, CHE-147.512.242, fondazione (Nr. FUSC 66 del 08.04.2015, p.0, Pubbl. 2084463).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Kuhnke, Dr. med. Olaf, cittadino germanico, in Castaneda, presidente, con firma collettiva a due;
Scaramella, Claudia, da Santa Maria in Calanca, in Castaneda, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Fabbri-Robbiani, Daniela, da Castaneda, in San Vittore, membro, con firma collettiva a due;
Belloli, Dolores, da Isorno, in Cama, membro, senza diritto di firma;
Binz, Jürg, da Basilea, in Kirchlindach, membro, senza diritto di firma;
Savioni, Attilio, da Buseno, in Castaneda, membro, senza diritto di firma.