• Livia Sasselli

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Caslano
    de Ascona

    Renseignements sur Livia Sasselli

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Livia Sasselli

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250509/2025 - 09.05.2025
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006328054, Registre du commerce Tessin, (501)

    MoPoM Sagl, in Locarno, CHE-112.875.589, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 73 del 13.04.2006, p.15, Pubbl. 3333172).

    Statuti modificati:
    30.04.2025.

    Nuova ditta:
    MoPoM SAgl.

    Nuova sede:
    Canobbio.

    Nuovo recapito:
    c/o Mirko Oppenheimer, Via Pezzolo 13 , 6952 Canobbio.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza in materia informatica, sia generale che gestionale, nonché il commercio, l'importazione e l'esportazione di prodotti informatici e di beni legati alle nuove tecnologie. La società esercita inoltre attività di consulenza e intermediazione in ambito assicurativo e finanziario, inclusa l'assunzione di mandati di agenzia e la stipulazione di polizze, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa al settore assicurativo, finanziario e immobiliare inoltre può progettare e costruire immobili, eseguire consulenze aziendali e personali. La società può compiere, sia in Svizzera sia all'estero, tutte le operazioni commerciali, mobiliari, immobiliari e finanziarie ritenute utili al perseguimento dello scopo sociale. Essa può inoltre partecipare ad altre imprese anche di altro genere, costituire succursali e filiali, conformemente a quanto previsto dagli articoli 772 e seguenti del Codice delle Obbligazioni svizzero (CO).

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Sasselli, Livia, da Ascona, in Caslano, socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Oppenheimer, Mirko Nicola, da Ascona, in Canobbio, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: Oppenheimer, Mirko, in Locarno, con una quota di CHF 19'000.00].

    FOSC 73/2006 - 13.04.2006
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 3333172, Registre du commerce Tessin, (501)

    MoPoM Sagl, in Locarno, CH-501.4.006.377-6, Via in Selva 19, 6600 Locarno, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    6.4.2006.

    Scopo:
    La consulenza sia in materia informatica generale, sia in materia di informatica di gestione, l'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione sia di prodotti informatici, sia di prodotti legati a nuove tecnologie nonché ogni altra attività, commerciale, finanziaria, immobiliare o di altro genere che sia in relazione con il suo scopo. La società può partecipare ad aziende svizzere ed estere.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Oppenheimer, Mirko, da Ascona, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Sasselli, Livia, da Ascona, in Caslano, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confirmer