• Michele Santini

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Bellinzona
    de Bellinzona

    Renseignements sur Michele Santini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Michele Santini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250626/2025 - 26.06.2025
    Catégories: Liquidation, Changement du nom d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006367493, Registre du commerce Tessin, (501)

    Feel Good Food Sagl, in Locarno, CHE-209.956.957, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 40 del 27.02.2024, Pubbl. 1005971931).

    Nuova ditta:
    Feel Good Food Sagl in liquidazione.

    Altri indirizzi:
    c/o Michele Santini, Via Convento 4, 6500 Bellinzona Indirizzo della società in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 20.06.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Santini, Michele, da Bellinzona, in Bellinzona, socio, gerente, liquidatore, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, gerente, con firma individuale].

    FOSC 231220/2023 - 20.12.2023
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005915974, Registre du commerce Tessin, (501)

    Fondazione Umanitaria Arcobaleno, in Lugano, CHE-110.390.890, fondazione (Nr. FUSC 93 del 15.05.2023, Pubbl. 1005746504).

    Nuovo recapito:
    Via Clemente Maraini 2, 6900 Lugano.

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 95 cpv. 1 lett. h ORC.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rezzonico, Maristella, da Lugano, in Magliaso, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
    Santini, Marisa, da Bellinzona, in Lugano, membro, segretaria, con firma collettiva a due con il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pedrazzini, Simone, da Campo (Vallemaggia), in Bellinzona, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente];
    Mombelli, Plinio, da Stabio, in Paradiso, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente];
    Luatti, Giovanni, da Balerna, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
    Santini, Michele, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente [finora: presidente, con firma individuale].

    FOSC 231215/2023 - 15.12.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005911585, Registre du commerce Tessin, (501)

    Hotel Muralto SA, in Muralto, CHE-398.422.225, Via Sempione 10, 6600 Muralto, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.12.2023. 11.12.2023.

    Scopo:
    La società ha come scopo la gestione e l'operatività di strutture alberghiere, paralberghiere, bar e ristoranti. In particolare, la gestione dell'Hotel Muralto a Muralto. La società ha inoltre per scopo l'acquisto, la progettazione, la costruzione e lo sviluppo di strutture alberghiere, paralberghiere e della ristorazione;
    le partecipazioni sotto qualsiasi forma nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione;
    l'acquisto, la vendita, la produzione, il commercio, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce, beni mobili e servizi nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione. La società può acquistare e vendere, permutare ed amministrare, gravare, dare e prendere in locazione immobili in Svizzera e all'estero. La società può compiere qualsiasi operazione commerciale, finanziaria e bancaria e può ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, società e privati, fornendo le opportune garanzie reali e personali. Essa può eseguire ogni operazione idonea al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera semplice e/o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 06.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Santini, Michele, da Sant'Antonino, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
    Patelli, Emanuele, da Orselina, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer