Renseignements sur Sandra Sala
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Sandra Sala
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 2078800, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Alfred Loppacher e Hélène Mettler (Alfred Loppacher und Hélène Mettler Stiftung), in Locarno, c/o Avv. Fabio Abate, Via Ciseri 23, 6601 Locarno, fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
9.12.2003.
Scopo:
il sostegno ideale e materiale a bambini, nonché giovani malati fisici e psichici in Svizzera.
In particolare, vengono sostenuti istituti di beneficenza, opere di aiuto a questi bambini, asili, istituti di cura stazionaria ambulatoriali, così come la ricerca medica nei seguenti settori:
paralisi cerebrale, sclerosi multipla, debolezze congenite, tossicomanie, malattie tumorali e cecità. Inoltre, la fondazione ha lo scopo di sostenere persone anziane malate e bisognose in Svizzera.
Vengono altresì sostenuti istituti di beneficenza, opere di aiuto agli anziani e case di riposo, istituti di cura stazionari o ambulatoriali, così come la ricerca medica nei settori come:
paralisi cerebrale, sclerosi multipla, debolezze congenite, tossicomanie, malattie tumorali e cecità, terapie di cura e pedagogia terapeutica. La fondazione è abilitata a prendere tutte le disposizioni idonee a promuovere gli scopi per cui è stata costituita. Essa è altresì abilitata ad acquistare, amministrare, gravare e vendere immobili e partecipazioni. Il campo d'attività della fondazione si concentra in linea di principio in Svizzera, in particolare nel Cantone di sede della fondazione. La durata della fondazione è illimitata.
Organizzazione:
consiglio di fondazione da 3 a 5 membri e ufficio di revisione. Costituzione della fondazione per disposizionie di ultima volontà del 23.07.1996 e 13.11.1998 pubblicate il 28.02.2003.
Persone iscritte:
Ritter, Hans-Werner, cittadino del Lichtenstein, in Vaduz (FL), presidente, con firma collettiva a due;
Roggwiller, Roger, da Flawil, in Sevelen, membro, con firma collettiva a due;
Sala, Sandra, da Onsernone, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
Multirevisioni SA, in Bellinzona, ufficio di revisione.