• Maria Angela Immacolata Riverso Ortelli

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Giubiasco
    de Breggia

    Renseignements sur Maria Angela Immacolata Riverso Ortelli

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Maria Angela Immacolata Riverso Ortelli

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 241231/2024 - 31.12.2024
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006219882, Registre du commerce Tessin, (501)

    Garage al Ponte Biasca SA, in Biasca, CHE-102.177.319, società anonima (Nr. FUSC 122 del 28.06.2021, Pubbl. 1005230664).

    Statuti modificati:
    18.12.2024.

    Nuovo scopo:
    La gestione di autorimesse per la riparazione di autoveicoli, il commercio, l'esportazione, l'importazione di autoveicoli e motoveicoli, la vendita di merci relative agli autoveicoli e motoveicoli, nonché la gestione di stazioni di servizio e autolavaggi con relativi shop, carrozzerie, noleggio veicoli, intermediazioni finanziarie, leasing e finanziamento, ed ogni attività affine allo scopo sociale. La società può svolgere attività, acquistare immobili e costituire succursali in Svizzera e all'estero, come pure partecipare a società affini. Per conseguire lo scopo sociale la società partecipa ad altre imprese in Svizzera e all'estero, e può aprire succursali e filiali in Svizzera o all'estero.

    Fatti particolari:
    [La disposizione statutaria relativa al conferimento in natura e all'assunzione di beni è stata abrogata, in quanto sono trascorsi più di 10 anni dalla sua introduzione] [radiati: Attivo e passivo "Garage Al Ponte, Calderari Carlo", in Biasca.

    Attivo netto:
    CHF 820.38, apporto in natura.
    ].

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 18.12.2024, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Riverso Ortelli, Maria Angela Immacolata, da Breggia, in Giubiasco (Bellinzona), presidente, con firma collettiva a due [finora: Riverso-Ortelli, Maria Angela, da Biasca e Breganzona, in Giubiasco, membro del consiglio, con firma individuale];
    Riverso, Damiano, cittadino italiano, in Biasca, membro, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura individuale];
    Riverso, Ivano, da Biasca, in Biasca, membro, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura individuale].

    Title
    Confirmer