• Lorenzo Aladino Riva

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Rivera
    de Lugano

    Renseignements sur Lorenzo Aladino Riva

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Lorenzo Aladino Riva

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250623/2025 - 23.06.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006363822, Registre du commerce Tessin, (501)

    Lima Romeo Aviation Services Sagl, in Monteceneri, CHE-160.242.837, c/o INFRARED SA, Via alle Scuole 48, 6802 Rivera, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.06.2025.

    Scopo:
    Fornitura di servizi e beni nell'ambito dell'aviazione civile e commerciale. Compravendita e noleggio di aeromobili ad ala fissa o rotante, la loro gestione, manutenzione e operatività sia essa a fini privati, commerciali o formativi. La messa a disposizione di personale specializzato in Svizzera e all'estero per gli scopi descritti. Consulenze, perizie, progettazioni, formazioni e servizi per assicurazioni, istituzioni e privati nel campo della sicurezza, della fisica della costruzione, di apparecchiature e impianti tecnici siano essi meccanici, elettromeccanici, elettrici, elettronici, di stabili e industrie come anche nel campo dell'aviazione e della mobilità terrestre e marittima. La società può costituire succursali in Svizzera e all'estero, assumere partecipazioni in società in Svizzera e all'estero, acquistare e vendere immobili. La società può concedere prestiti o altri finanziamenti ad azionisti. La società può inoltre effettuare tutte le operazioni commerciali e/o finanziarie ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Riva, Lorenzo, da Lugano, in Rivera (Monteceneri), socio e gerente, con firma individuale, con 13 quote da CHF 1'000.00;
    Riva, Lukas, da Lugano, in Biasca, socio, senza diritto di firma, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 200221/2020 - 21.02.2020
    Catégories: Changement du capital, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004836345, Registre du commerce Tessin, (501)

    INFRARED SA, in Lugano, CHE-109.602.387, società anonima (Nr. FUSC 113 del 14.06.2019, Pubbl. 1004651639).

    Statuti modificati:
    11.02.2020. 14.02.2020.

    Nuova sede:
    Monteceneri.

    Nuovo recapito:
    Via alle Scuole 48, 6802 Rivera.

    Altri indirizzi:
    [radiati: Casella Postale 6145, 6901 Lugano].

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera, fax o e-mail.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Riva, Lorenzo, da Lugano, in Rivera (Monteceneri), amministratore unico, con firma individuale [finora: in Ponte Capriasca].

    FOSC 190107/2019 - 07.01.2019
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004534637, Registre du commerce Tessin, (501)

    SHC Swiss Health Care SA, in Lugano, CHE-356.044.382, società anonima (Nr. FUSC 222 del 14.11.2012, Pubbl. 6931384).

    Nuovo recapito:
    Via del Sole 1, 6965 Cadro.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Riva, Lorenzo Aladino, da Lugano, in Comano, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bruni-Blazquez, Agostina, da Acquarossa, in Cadro (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.

    Title
    Confirmer