• Edoardo Riva

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Genestrerio
    de Novazzano

    Renseignements sur Edoardo Riva

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Edoardo Riva

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 251104/2025 - 04.11.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006475328, Registre du commerce Tessin, (501)

    Warelab SA (Warelab AG) (Warelab LTD), in Lugano, CHE-235.969.368, c/o Accountify SA, Via Nassa 3a, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.10.2025.

    Scopo:
    La società ha come scopo di sviluppare e gestire infrastrutture digitali decentralizzate, compresi sistemi per la condivisione della capacità di calcolo. La società può inoltre progettare modelli economici e di governance e gestire la proprietà intellettuale relativa a tali attività. La società può anche acquistare e vendere, distribuire, gestire, ricevere e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale nei settori attinenti allo scopo sociale. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avvalli e fideiussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria e assicurativa. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può anche acquistare, valorizzare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero compatibilmente con le norme vigenti, con particolare riferimento alla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via e-mail o altro mezzo elettronico).

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Spina, Guilherme, cittadino italiano, in San Paolo (BR), presidente, con firma collettiva a due;
    Riva, Edoardo, da Novazzano, in Genestrerio (Mendrisio), membro, con firma individuale.

    FOSC 251103/2025 - 03.11.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006474086, Registre du commerce Tessin, (501)

    InfinityGen Sagl, in Lugano, CHE-303.275.925, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 178 del 16.09.2025, Pubbl. 1006434535).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Riva, Edoardo, da Novazzano, in Genestrerio (Mendrisio), gerente, con firma individuale.

    FOSC 251028/2025 - 28.10.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006469247, Registre du commerce Tessin, (501)

    ByteCrafters Sagl, in Lugano, CHE-484.785.975, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 97 del 21.05.2025, Pubbl. 1006337564).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Riva, Edoardo, da Novazzano, in Genestrerio (Mendrisio), gerente, con firma individuale.

    Title
    Confirmer