Renseignements sur Vullnet Rexhaj
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Vullnet Rexhaj
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006129421, Registre du commerce Tessin, (501)
PROX Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-383.533.488, Via dei Somazzi 18, 6932 Breganzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
06.09.2024.
Scopo:
Lo scopo della società è: l'acquisto, la vendita, la costruzione, l'amministrazione, la gestione e la locazione di beni immobili siti sia in Svizzera sia all'estero nonché la consulenza immobiliare. La società può compiere tutte le operazioni immobiliari e commerciali necessarie al raggiungimento dello scopo sociale. La società può costituire succursali e filiali sia in Svizzera sia all'estero. Può partecipare ed acquisire società in Svizzera e all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento delle stesse. Può detenere partecipazioni in altre società con scopo analogo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 06.09.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Umarov, Islam, da Lugano, in Gravesano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Rexhaj, Vullnet, da Cureglia, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.