Renseignements sur Marco Regazzoni
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Marco Regazzoni
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006398062, Registre du commerce Tessin, (501)
Regazzoni Consulting, in Bioggio, CHE-152.364.912, c/o Marco Regazzoni, Via Stazione 21, 6934 Bioggio, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Lo scopo della ditta specializzata nella gestione e ottimizzazione dei servizi e degli acquisti aziendali è volto a migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi delle aziende clienti attraverso strategie di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori e ottimizzazione dei processi interni.
Persone iscritte:
Regazzoni, Marco, da Balerna, in Bioggio, titolare, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1005518966, Registre du commerce Tessin, (501)
Cartoleria Clerici SA, in Mendrisio, CHE-106.977.402, società anonima (Nr. FUSC 162 del 23.08.2021, Pubbl. 1005275867).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Alfano, Leonardo, cittadino italiano, in Tradate (IT), presidente, con firma collettiva a due;
Venditelli, Marcello, da Balerna, in Lugano, direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Simeoni, Flavio, cittadino italiano, in Como (IT), presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Regazzoni, Marco, da Balerna, in Bioggio, direttore, con firma individuale.
Numéro de publication: 2373833, Registre du commerce Tessin, (501)
Giobbi Pavimenti Sagl, in Chiasso, CHE-112.879.021, società a garanzia limitata (FUSC no. 50 del 12.03.2012, Pubbl. 6589554).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Giobbi, Mario, cittadino italiano, in Schignano (IT), gerente, con firma individuale [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale e con 20 quote sociali da CHF 1'000.00];
Regazzoni, Marco, da Balerna, in Balerna, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente con firma individuale, senza quota sociale].