Renseignements sur Roberto Pezzoli
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Résultats pour le nom Roberto Pezzoli
Dernières notifications FOSC pour Roberto Pezzoli
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006481602, Registre du commerce Tessin, (501)
Arphea Advisory Sagl (Arphea Advisory GmbH) (Arphea Advisory Sàrl) (Arphea Advisory Ltd liab Co), in Agno, CHE-245.875.616, Via Righetti 18, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.10.2025.
Scopo:
L'esercizio e la prestazione di ogni attività e servizio nel settore fiduciario e immobiliare, segnatamente ma non esclusivamente: assunzione e gestione di mandati di consulenza fiscale, aziendale, contabile e immobiliare;
gestione stipendi e oneri sociali;
controlli e verifiche contabili;
perizie, concordati giudiziali o extragiudiziali;
valutazioni aziendali;
successioni e ristrutturazioni aziendali;
esecuzioni testamentarie;
detenzione fiduciaria di beni;
attività nel settore societario e immobiliare svizzero e internazionale, compresa la costituzione, la gestione e la liquidazione di società, nonché l'acquisizione, la gestione e l'intermediazione di beni immobiliari di ogni tipo e di partecipazioni in imprese di qualsiasi genere, sia in Svizzera che all'estero. La società può acquisire, detenere e vendere diritti su beni immateriali e immobili sia in Svizzera che all'estero, nel rispetto delle norme della Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La società può inoltre svolgere ogni attività finanziaria, commerciale o di altro genere atta a conseguire o promuovere lo scopo sociale, inclusa la costituzione di filiali sul territorio nazionale e all'estero e la concessione di finanziamenti e garanzie a società partecipate.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Pezzoli, Roberto, da Lugano, in Agno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.